pippoman Inviato: 28 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2007 Ciao xxxxx, ho 30 sono nuovo, questo nella foto non sono io, ma il mio problema si prensenta propio così!! Ho letto un pò il forum ho visto che molti hanno un diradamento dei capelli diciamo "omogenio", ma io che ho questa stempiatura, è possibili risolvere questo problema, anche rallentarlo? Ciao e grazie dei vostri consigli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Ciao, ho anche io la tua stessa identica situazione, solo un pò + di densità e un pò meno anni (22). Ti consiglio finasteride+minox 5% altrimenti l'AA avanzerà inesorabile, magari abbastanza lentamente considerata l'età. Io prendo minox5% 2 volte al giorno + finasteride + vari shampoo (revivogen e dercos di vichy), da un mese e aspetto speranzoso. Cmq la parola d'ordine è COSTANZA! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 curati , per mantenere i capelli che hai,e se puoi un trapianto con fue Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Ciao xxxxx, ho 30 sono nuovo, questo nella foto non sono io, ma il mio problema si prensenta propio così!!Ho letto un pò il forum ho visto che molti hanno un diradamento dei capelli diciamo "omogenio", ma io che ho questa stempiatura, è possibili risolvere questo problema, anche rallentarlo? Ciao e grazie dei vostri consigli la situazione non è delle migliori per cui i risultati non saranno elevati.Un pensiero al trapianto è la cosa piu sensata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati