Vai al contenuto

Scheda personale - Abe

Abe

Messaggi raccomandati

Anno di nascita: 1978

Bevo: una volta al mese :-)

Fumo: meno ancora

Altri calvi in famiglia: papà e nonno paterno, non pelati ma con capelli diradati

Inizio diradamento: 3-4 anni fa

Tipo calvizie: nessuno stempiamento, leggero diradamento nella zona anteriore e nel vertice. Dermatite.

Cura: assumo finas da 2 mesi e mezzo, notevole caduta indotta (prima non mi accorgevo neanche di perderli!), ora sta rallentando e noto capelli nuovi (li riconosco perchè più corti degli altri!) sulla linea frontale. Calo della libido nelle prime due settimane, poi più niente (x fortuna!). Ho usato Nizoral 2 volte la settimana e la dermat. è sparita. Continuerò a prendere finas x molto tempo, non prenderò mai minox, forse mi butterò sul Nano. Spero di avere capelli più folti per la prossima estate :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...

aggiornamento - 6 mesi

Continuo con finas, ho aggiunto Nano da due mesi. Mi sono spuntati una marea di vellus biondi nella zona delle tempie, fatto curioso dato che non sono stempiato (credo NW1) ma solo leggermente diradato. Anche il diradamento va un po' meglio, non ho ancora il ciuffo di una volta ma il mio rapporto con lo specchio è decisamente migliorato, ancora più di quanto avrei pensato. Sono soddifatto. Continuerò con questa cura, anche perchè non è affatto costosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 years later...
Allora Abe come và?! A distanza di 8 anni come sei messo?

Ciao, Mike85.

Stando al suo profilo, Abe non si collega al Forum da anni.

L'ultimo suo messaggio, del resto, risale al 3 luglio 2002.

E' un po' difficile, pertanto, che possa risponderti. Comunque... tentar non nuoce.

Ciao!

Nemicodelvento

Link al commento
Condividi su altri siti