Abe Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 Anno di nascita: 1978 Bevo: una volta al mese :-) Fumo: meno ancora Altri calvi in famiglia: papà e nonno paterno, non pelati ma con capelli diradati Inizio diradamento: 3-4 anni fa Tipo calvizie: nessuno stempiamento, leggero diradamento nella zona anteriore e nel vertice. Dermatite. Cura: assumo finas da 2 mesi e mezzo, notevole caduta indotta (prima non mi accorgevo neanche di perderli!), ora sta rallentando e noto capelli nuovi (li riconosco perchè più corti degli altri!) sulla linea frontale. Calo della libido nelle prime due settimane, poi più niente (x fortuna!). Ho usato Nizoral 2 volte la settimana e la dermat. è sparita. Continuerò a prendere finas x molto tempo, non prenderò mai minox, forse mi butterò sul Nano. Spero di avere capelli più folti per la prossima estate :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abe Inviato: 16 Maggio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2001 aggiornamento - 6 mesi Continuo con finas, ho aggiunto Nano da due mesi. Mi sono spuntati una marea di vellus biondi nella zona delle tempie, fatto curioso dato che non sono stempiato (credo NW1) ma solo leggermente diradato. Anche il diradamento va un po' meglio, non ho ancora il ciuffo di una volta ma il mio rapporto con lo specchio è decisamente migliorato, ancora più di quanto avrei pensato. Sono soddifatto. Continuerò con questa cura, anche perchè non è affatto costosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Allora Abe come và?! A distanza di 8 anni come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 1 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2009 Allora Abe come và?! A distanza di 8 anni come sei messo? Ciao, Mike85. Stando al suo profilo, Abe non si collega al Forum da anni. L'ultimo suo messaggio, del resto, risale al 3 luglio 2002. E' un po' difficile, pertanto, che possa risponderti. Comunque... tentar non nuoce. Ciao! Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati