Arn Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 Se proprio vuoi ti metto la foto ma mi tocca fare la foto... pubblicare la foto... postare la foto... ufffff No, no, va bene, ho capito! Grazie! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 infatti la mia premessa era per quelli che nn li avevano provati..........e cosa usessero per la pettinabilita !! se tu usassi gocce di cupido non avresti questi problemi, o meglio li ritarderesti di parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 per capelli indiani mi tocca "pubblicizzare" un prodotto di xxx che secondo me è un districante miracoloso!si chiama "UNTANGLER". è uno spry da spruzzare subito dopo aver tamponato i capelli lavati. miracoloso. non unge e migliora anche aspetto dei capelli. luc@@@@@@@@@@!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Io per gli indiani devo sponsorizzare due prodotti, anzi un prodotto ed una factory. Il prodotto è Narciso, fenomenale!!! Ogni mattina, e non vi dico dopo ogni lavaggio, i capelli di una protesi della factory "a" erano crespi, difficili da pettinare, pieni di nodi, brutti insomma. Ma un poco di Narciso e si districavano miracolosamente assumendo un aspetto più che dignitoso. Sono andato avanti per un paio di mesi con quei capelli e Semplicemente a Bologna mi disse che sembravano europei!!! Poi sono arrivate le protesi della factory "b". xxxxx che capelli!!! Mai un nodo, mai crespi, potrei non pettinarli proprio al mattino tanto mi sembrano naturali (se non fosse per i miei... :fischietto: ). E poi che resistenza, in tutti i sensi. I capelli hanno una densità un po' elevata, ho provato a sfoltirli pettinandoli con tutti i tipi di spazzole (con aghi, buchi e tutto quello che si diceva prima e che potesse far male al capello) e pettini (denti larghi, stretti, a momenti provavo anche con il pettinino che rimuove la crosta lattea dei neonati :fischietto: ). Ma niente, non ne viene via uno! Insomma la soluzione, anzi le soluzioni ai problemi segnalati in questa discussione ci sono: Narciso e capelli factory "b" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 26 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2007 Con NARCISO il CRESPO e' definitivamente eliminato e scomparso del tutto;Pensate che io per rivederlo devo guardare la televisione quando gioca l'inter :P Questa non so se si capisce........ B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati