Enrico88 Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 Salve, è da un po' di tempo che sto notando che la mia sopracciglia destra si sta sfoltendo sulla parte appena in fianco al naso... Quella sinistra è perfetta, non ho notato cambiamenti rispetto a qualche mese fa... Da cosa potrebbe essere causata questa caduta? Ho provato ad utilizzare per qualche tempo il folligen... Ma nn mi pare di aver notato risultati! Secondo voi possono tornare utili prodotti come quello che vi ho citato o sono solo prodotti che non servono a nulla? Che prodotti potrei provare ad utilizzare per reinfoltire un po' il sopracciglio? Mi sto un po' deprimendo per via di questa cosa, vi prego, datemi una mano voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2007 (modificato) Salve, è da un po' di tempo che sto notando che la mia sopracciglia destra si sta sfoltendo sulla parte appena in fianco al naso... Quella sinistra è perfetta, non ho notato cambiamenti rispetto a qualche mese fa... Da cosa potrebbe essere causata questa caduta? Ho provato ad utilizzare per qualche tempo il folligen... Ma nn mi pare di aver notato risultati! Secondo voi possono tornare utili prodotti come quello che vi ho citato o sono solo prodotti che non servono a nulla? Che prodotti potrei provare ad utilizzare per reinfoltire un po' il sopracciglio? Mi sto un po' deprimendo per via di questa cosa, vi prego, datemi una mano voi!!! A prescindere dal fatto che faresti bene a rivolgerti ad un dermatologo, potrebbe essere dovuto ad una micosi, una dermatite di tipo allergico (eczema) o psoriasico e persino ad un'Area Celsi. Impossibile andare oltre senza vedere e senza conoscere un'eventuale sintomatologia (prurito, eritema, desquamazione). Dammi retta, vai da un dermatologo: solo l'osservazione diretta e l'esperienza puo' risolvere! Modificato 21 Ottobre 2007 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 Fai una visita e nel frattempo dosa tsh tt3 e ft4 l'ipertiroidismo speso da problemi similisaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 22 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2007 Utilizzare folligen sulle zone interessate può risultare d'aiuto?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2007 Utilizzare folligen sulle zone interessate può risultare d'aiuto?!? Nessun dottore sa darmi qualche risposta o dirmi qualche sua opinione?! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2007 Fai gli esami la mia opinione e' questa. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2007 Fai gli esami la mia opinione e' questa.saluti ho preso appuntamento con il dermatologo e dovrei avere la visita sul 19 novembre... intanto potrebbe risultare utile utilizzare il folligen?! e per regolare i valori "tsh tt3 e ft4" cosa dovrei fare?! Grazie delle risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 30 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 nessuno mi dice niente?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 7 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 dato ke gli esami del sangue che ho fatto sono ok, da cosa potrebbe essere causata la perdita???? ricambio stagionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 7 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 dato ke gli esami del sangue che ho fatto sono ok, da cosa potrebbe essere causata la perdita???? ricambio stagionale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati