Vai al contenuto

Salve ragazze

Messaggi raccomandati

Ciao ho 27 anni e da circa 8 mesi ho cominciato ad avere problemi con la caduta dei capelli. Non avrei mai immaginato ke questo problema avrebbe potuto colpire anche me, perchè avevo dei capelli lunghi, folti e ricci che tutti mi invidiavano...

Sono stata da 2 dermatologi: il primo mi ha detto ke si trattava di un periodo passeggero, forse di stress emi ha liquidato con i soliti integratori e le solite fiale. Intanto i miei capelli continuavano a cadere e diminuire dappertutto. Sono andata così da un 2° dermatologo che mi ha detto che è Alopecia Androgenetica. Anche questo mi ha dato fiale e integratori, ma ancora nulla. Ho fatto tutte le analisi di routine ferro, sideremia, tsh, ft3, ft4 ma tutto è nella norma. Ho fatto una visita ginecologica (anche se non ho mai avuto problemi con il ciclo) e anche da questa tutto è risultato ok. Ora ho fatto le analisi dei dosaggi ormonali, ma la gincologa già presume ke tutto sarà nella norma. Ma secondo voi se non c'è un probleme ormonale può essere realmente A.A? Ora praticamente sono diradata sulla fronte e sulle tempie. Pensate poi ke a giugno dovrò sposarmi e sto entrando in crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, puoi postarci innanzitutto le analisi, vediamo se ne caviamo qualcosa, lo stress incide di sicuro negativamente, cmq io rimango dell'idea che l'aga o c'è o non c'è, su 2 pareri contrastanti, fino ad un certo punto visto che anche il 2°non ti ha prescritto nulla di specifico per l'aga, sentirei quello di un esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti