Gennarieddu Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Se segui il forum dal 2000 e non hai notizie esaurienti su Jerry Shapiro un motivo ci sarà.... Io non l'ho mai sentito nominare.. Ci sono i due fratelli Shapiro.. Ron e Paul.. Ma 'sto Jerry proprio non so chi sia.. Mai letto qualcosa di lui in nessun forum.. In Italia fatevi toccare solo da Tesauro.. All'estero.. Dipende dal tipo di intervento e dalla tecnica che scegliete.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Jerry Shapiro è un professore di dermatologia quindi non so neanche se abbia l abilitazione di chirurgo.....di sicuro non è specializzato in autotrapianto di capelli ma nella ricerca farmacologica. per quanto riguarda l altro nusbaum è uno dei tanti chirurghi americani sicuramente piu attrezzato e con piu esperienza dei chirurgi italiani ma niente di fenomenale. http://www.miamihair.com/ questo è il suo sito spero che ora dormirai meglio la notte.in sintesi niente di nuovo perche uno è un famoso dermatologo e l altro e uno dei tanti chirurgi in circolazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 http://www.iahrs.org/members.asp per vedere i vari chirurghi iscritti a questa associazioni.....che sarebbero i piu famosi http://www.hairlosslearningcenter.org/hair..._physicians.asp altra associazione i nomi dei piu famosi si ripetono anche qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Buongiorno a tutti.....siccome con la funzione CERCA non ci sono riuscito...c'e' qualcuno che saprebbe indicarmi se su questo sito o su l'altro... c'e' 1 (una me ne basta ) testimonianza sul dott. Grassi??? quello di Montecatini x intenderci....Grazie..P.S.: il suo sito l'ho visitato..e ci sono alcune foto(pre e post intervento..) quasi imbarazzanti....ma siccome sono curioso..... Grazie...... Vai su belli.cape.lli e cerca il report di emmex.. Caso repiar di Bisanga dopo intervento col doc da te citato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 26 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2007 Ciao, scusa visto che hai citato HW e Shapiro, per caso hai mai sentito parlare di Nusbaum in Florida o Jerry Shapiro a Vancouver?anche io seguo questo forum dal 2000. Lo Shapiro a cui mi riferisco io si chiama di nome Ronald (Ron) e si trova a Minneapolis. Jerry Shapiro e Nusbaum non li ho mai sentiti nominare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Vai su belli.cape.lli e cerca il report di emmex.. Caso repiar di Bisanga dopo intervento col doc da te citato.. Grazie...davvero una bruta cicatrice e un pessimo intervento. E pensare che da un colloquio telefonico quel dottore di Montecatini mi era sembrato una persona onesta....anche se un po' sbruffone. Sostiene infatt di essere in grado di impiantare 2000 circa UF.in sole 3 ore 3,5 al amassimo!!!.....mah...e enacora devono lavorare certe persone!!!!!! :radioattivo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Forse ha detto 2000 capelli.. O bulbi.. Che in Italia va tanto di moda.. E' un bel po' diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 per Raffaele10 ma tu che ne sai di nusbaum? beato te che hai delle certezze pubblicitarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 Senofonte stai sbagliando tutto !i migliori so HW bisanga tesauro. mi so risposto da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 il tuo problema è che finche uno non risponde come vorresti fai solo polemica. erano settimane che parlavi di questi due dottori......uno è un dermatologo e l altro è uno dei tanti chirurghi che non va oltre neanche le sessioni di 3000uf. invece di ringraziare che ho accontentato la tua curiosita fai polemica......rimani nella tua ignoranza che ti devo dire, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2007 senofonte non capisco cosa vai cercando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igrane Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Salve a tutti, Eccovi alcune osservazioni se volete sottoporvi ad un autotrapianto di capelli . Ad ogni visita preliminare il dottore dovrebbe ,rilevare la densità della zona donatrice, cioè contare il numero di radici disponibili (dico radici perchè molte radici contengono più di un capello, anche 2 o tre alcune. Quando ho fatto il primo trapianto non lo sapevo , ma il dott. Gambino non lo fece. Questo già la dice lunga quando vi dicono che impianteranno 1500 capelli, sappiate che si tratterà di 750 radici circa. Nel mio caso , il dott. Gambino non mi disse il numero di radici necessarie , perchè non lo sapeva. Per contare le radici il chirurgo deve usufruire di apparecchi di ingrandimento adeguati. Dal dott. Gambino non vidi tali apparecchi. Poi deve circoscrivere la zona da reimpiantare e calcolarne la superfice. Fatto questo stabilirà la densità più adatta alle varie zone e calcolerà quante radici dovrà reimpiantare e quindi le dimensioni della striscia da ricavare. Cosa che nel mio caso non venne assolutamente fatta dal dott. Gambino. Oggi mi sento proprio un Pirla.... A questo punto saprete esattamente cosa aspettarvi. Se decidegià per l'intervento occorre che il chirurgo faccia le incisioni sul cuoio capelluto nel modo migliore possibile tenendo conto della direzione del bulbo. Il Dott. Gambino nel mio caso contava con l'assistente mentre ad una velocità pazzesca incideva con l'apposito attrezzo il cuoio capelluto, a mio avviso troppo veloce per tenere conto della densità. Ma già non lo avevamo concordato , quindi era libero di agire per il meglio. L'altra nota dolente sono gli operatori od operatrici che dovranno reinserirvi una ad una le radici Una parte non sono esperti e vengono affiancati da una persona più esperta, se è disponibile potrete avere a disposizione una terza persona. Nel mio caso, due operatrici una poco esperta, risultato parte dei bulbi stressati. Occorrerebbe poter avere delle operatrici molto esperte. Per il secondo intervento consultai il Dott. Tesauro. Mi parve più umano , disse che mi avrebbe impiantato 1500 capelli. Mi disse anche : " se saranno meno le conteggio la differenza " , anche lui non sapeva quante radici , anche se delimitò col lapis l'area che avrebbe coperto. Di densità non si fece parola alcuna. Mi disse di avere ora il microscopio per sezionare i graft. Io Pirla ritornai da Gambino e feci li il mio secondo trapianto. In totale 2 interventi , se ha impiantato tutti i graft saranno 1200 in tutto. Risultato totale deludente, risultato costi 9000 Euro.( 2 interventi) Per quanto riguarda la densità ritengo 40 graft per centimetro già un risultato ottimo. Alcuni parlano di più di 50 . Mi pare impossibile anche perchè i fori sono di 0,7 mm circa, cui và aggiunta la distanza fra foro e foro, che dovrà essere di almeno 0,5 mm. Quindi concludendo : la mia impressione è che la serietà dimostrata sia poca. A voi contestare queste mie opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 (modificato) attualmente si raggiungono densita anche pari a 70 80uf xcm2....naturalmente non in italia. per avere maggiori informazioni visita l altro forum belli....capelli.cerca su google una sola parola. Modificato 28 Novembre 2007 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igrane Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 Salve a tutti, Eccovi alcune osservazioni se volete sottoporvi ad un autotrapianto di capelli . Ad ogni visita preliminare il dottore dovrebbe ,rilevare la densità della zona donatrice, cioè contare il numero di radici disponibili (dico radici perchè molte radici contengono più di un capello, anche 2 o tre alcune. Quando ho fatto il primo trapianto non lo sapevo , ma il dott. Gambino non lo fece. Questo già la dice lunga quando vi dicono che impianteranno 1500 capelli, sappiate che si tratterà di 750 radici circa. Nel mio caso , il dott. Gambino non mi disse il numero di radici necessarie , perchè non lo sapeva. Per contare le radici il chirurgo deve usufruire di apparecchi di ingrandimento adeguati. Dal dott. Gambino non vidi tali apparecchi. Poi deve circoscrivere la zona da reimpiantare e calcolarne la superfice. Fatto questo stabilirà la densità più adatta alle varie zone e calcolerà quante radici dovrà reimpiantare e quindi le dimensioni della striscia da ricavare. Cosa che nel mio caso non venne assolutamente fatta dal dott. Gambino. Oggi mi sento proprio un Pirla.... A questo punto saprete esattamente cosa aspettarvi. Se decidegià per l'intervento occorre che il chirurgo faccia le incisioni sul cuoio capelluto nel modo migliore possibile tenendo conto della direzione del bulbo. Il Dott. Gambino nel mio caso contava con l'assistente mentre ad una velocità pazzesca incideva con l'apposito attrezzo il cuoio capelluto, a mio avviso troppo veloce per tenere conto della densità. Ma già non lo avevamo concordato , quindi era libero di agire per il meglio. L'altra nota dolente sono gli operatori od operatrici che dovranno reinserirvi una ad una le radici Una parte non sono esperti e vengono affiancati da una persona più esperta, se è disponibile potrete avere a disposizione una terza persona. Nel mio caso, due operatrici una poco esperta, risultato parte dei bulbi stressati. Occorrerebbe poter avere delle operatrici molto esperte. Per il secondo intervento consultai il Dott. Tesauro. Mi parve più umano , disse che mi avrebbe impiantato 1500 capelli. Mi disse anche : " se saranno meno le conteggio la differenza " , anche lui non sapeva quante radici , anche se delimitò col lapis l'area che avrebbe coperto. Di densità non si fece parola alcuna. Mi disse di avere ora il microscopio per sezionare i graft. Io Pirla ritornai da Gambino e feci li il mio secondo trapianto. In totale 2 interventi , se ha impiantato tutti i graft saranno 1200 in tutto. Risultato totale deludente, risultato costi 9000 Euro.( 2 interventi) Per quanto riguarda la densità ritengo 40 graft per centimetro già un risultato ottimo. Alcuni parlano di più di 50 . Mi pare impossibile anche perchè i fori sono di 0,7 mm circa, cui và aggiunta la distanza fra foro e foro, che dovrà essere di almeno 0,5 mm. Quindi concludendo : la mia impressione è che la serietà dimostrata sia poca. A voi contestare queste mie opinioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2007 hai scritto lo stesso messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screffo Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Giuscan io condivido quello che tu dici , anche io ho visto alcuni trapianti di rinaldi fatti bene, (io ne ho fatto uno quando lavorava al san raffaele (un' ospedaletto di milano) quello di conte fatto da rosati di ferrara non era poi male, ma ve lo ricordate? siate onesti. Berlusconi non mi e piaciuto per niente, tant'è vero che ho messo in dubbio il doc. cmq guarda che l'euro si e impennato e quindi fare un trap. in usa non e poi tanto diseconomico. anzi approffittiamo della svalutazione del dollaro. a 1,5 ho messo il mio hair "stop loss" .(parto per usa). comprate divisa americana per il vostro trapianto amici. ciao Visto ke il primo mess l ho mandato, sbagliando al REPORT adesso faccio una prova ! non son pratico ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
screffo Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Giuscan io condivido quello che tu dici , anche io ho visto alcuni trapianti di rinaldi fatti bene, (io ne ho fatto uno quando lavorava al san raffaele (un' ospedaletto di milano) quello di conte fatto da rosati di ferrara non era poi male, ma ve lo ricordate? siate onesti. Berlusconi non mi e piaciuto per niente, tant'è vero che ho messo in dubbio il doc. cmq guarda che l'euro si e impennato e quindi fare un trap. in usa non e poi tanto diseconomico. anzi approffittiamo della svalutazione del dollaro. a 1,5 ho messo il mio hair "stop loss" .(parto per usa). comprate divisa americana per il vostro trapianto amici. ciao ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum , questa è la prima volta ke scrivo un mess su internett , è da un po di mesi ke dall internett point cerco consigli su un buon kirurgo e sul metodo migliore x un trapianto. dai motori di ricerca mi ero quasi convinto ad andare a farmi fare un preventivo da un kirurgo , ma solo ieri scoprendo questo forum e x il poco di mess ke ho letto o capito ke a dir poco lo sconsigliate. una cosa è sicura, ke prima di farmi mettere le mani in teste da qualcuno mi informerò bene a 360 G. e valuterò ogni aspetto. sono disposto anke ad andare in america , oviamente non all avventura ma avendo delle dritte sicure e ben precise. c' è qualquno interessato a voler fare con me una buona ricerca... e xkè no anke il viaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 la ricerca la fai leggendo il forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beddi Pili Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 la ricerca la fai leggendo il forum Ciao sono un nuovo iscritto anke io .... e approfitto per salutare tutti. Secondo mè screffo ha ragione ... se si parla della propria pelle bisogna essere non sicuri ma certi al 1000x1000........... ... Magari una ricerca più approfondita con delle esperienze visibili, facendo alcune visite nei centri italiani ... ect. etc.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 centri italiani noooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati