Vai al contenuto

ESAMI STRESS OSSIDATIVO

peter

Messaggi raccomandati

xxxxx, sono lieto di annunciarvi che molti centri si stanno già adoperando per effettuare esami del sangue specifici per verificare il livello di radicali liberi.

Sto aspettando la lista che dovrebbe arrivarmi a giorni.

L'esame è semplice e veloce e i risultati sono immediati.

Questo potrebbe aiutarci molto....

Non vi anticipo niente.

Vi aggiorno presto

Modificato da peter
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante!

Potresti però chiedere a chi ti fa l'esame, se eventuali situazione anomale, possano in qualche modo essere ricondubili solo ad un determinato periodo/momento? Intendo dire, potrebbe essere possibile riscontrare uno stress ossidativo oggi e magari non riscontralo domani? In questo caso va de se che gli esami servirebbero a poco. Tienici informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella precisazione Luck!

Anche se però ritengo che superando certi livelli di stress ossidativo non si può parlare di periodi alterni...

Comunque... ho letto che l'esame più conosciuto per la misurazione della quantità di radicali liberi nel sanue si può misurare grazie ad un test chiamato

D-rom Test

E' semplice e veloce e tra l'altro molti centri si stanno adoperando verso questa direzione.

Cercate un pò in internet e vedrete!

Vi aggiorno presto!

P.S.

Vorrei che in questa conversazione dicesse la sua gente come Run, Silversnow, Mariolino..... Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella precisazione Luck!

Anche se però ritengo che superando certi livelli di stress ossidativo non si può parlare di periodi alterni...

Comunque... ho letto che l'esame più conosciuto per la misurazione della quantità di radicali liberi nel sanue si può misurare grazie ad un test chiamato

D-rom Test

E' semplice e veloce e tra l'altro molti centri si stanno adoperando verso questa direzione.

Cercate un pò in internet e vedrete!

Vi aggiorno presto!

P.S.

Vorrei che in questa conversazione dicesse la sua gente come Run, Silversnow, Mariolino..... Voi cosa ne pensate?

Questo d-ROM test è molto interessante...non lo conoscevo. Sto facendo diverse analisi del sangue per altri motivi e credo che chiederò al mio dottore di aggiungere anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

cari amici miei,caro peter gli esami effettivam ci sono,se ho capito bene per tentare la cura passi giusto?allora ti rispondo subito andiamo per ordine,oltre ad aver letto il libro intero del dott passi e ippolito sulla loro ricerca triguardo allo stress ossidativo,facendo esperim su malati di hiv e no,affetti entrambi da ds ecc ecc,ed avendo avuto l onore,il piacere incomensurabile di parlare con il dott passi,ed avendo avuto (seguendo la cura passi una perfetta guarigione)ti posso dire velocemente che quando nominai il d rom test,per poco mi sputava in faccia,ed effettivam se lo avesse fatto non faceva male.il d rom test non serve ad un emerito caiser!è un test semplciem per spillare soldi.purtroppo le analisi che sono richieste per questo specifico caso realm ti posso dire li fanno in pochi,uno di questi era il dott passi.quindi rassegnati.!

Link al commento
Condividi su altri siti