Vai al contenuto

Alixir - Qualcuno lo conosce?

Stevewind

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, :rolleyes:

mi è capitato di vedere nei negozi questi nuovi prodotti alixir. la confezione mi ha incuriosito e sono andato sul sito per vedere di che cosa si tratti. Se non ho capito male sono alimenti con funzioni specifiche tipo rallentare l'invecchiamento cellulare, aumentare le difese immunitarie o aiutare il cuore. Qulacuno li ha provati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche io li ho visti in giro, è una nuova linea lanciata dalla Barilla. Costano un bordello di soldi, comunque, tipo più di quattro euro per un pacco di biscotti, due euro e rotti una confezione di pancarrè, etc... per 'ste cifre, come minimo pretendo di diventare immortale, altro che invecchiamento cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

I prodotti alixir sono semplicemente una grandissima truffa,una grossa trovata commerciale.

Basta semplicemente leggere cosa contengono...Il pane ha margarina non idrogenata,che dopo la margarina idrogenata è uno dei peggiori grassi che si possa aggiungere,poi presenta aromi non naturali,conservanti...Veramente una truffa.

Per non parlare di tutti gli altri prodotti.I fiocchi di cereali per la colazione hanno una quantità di fibre inferiore ai kellog's,e le presunte sostanze per rinforzare il sistema immunitario non sono altro che sostanze che si potrebbero tranquillamente integrare con l'enetorgermina,o anche mangiando semplici yougurt coi fermenti lattici attivi.Le quantità di queste sostanze poi sono veramente ridicole,dell'ordine dello 0,00000...%

Secondo me bersi una bella tazza di thè verde fa molto meglio,almeno non si ingurgitano tutti quei conservanti,aromi,grassi e chi più ne ha più ne metta di cui sono pieni questi prodotti.

Certo,le confezioni nere sono accattivanti,e anche la propaganda con cui sono commercializzate..però basta leggere gli ingredienti per rimanere attaccati alla realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti