FarooK Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 :fischietto: raga io non capisco come fate a dire che il nuoto non fa massa.. io lo pratico 3 volte a settimana un ora e mezza a botta e sono mooolto soddisfatto dei miei muscoli e del mio fisico. detto ciò se dedicassi 1 ora e mezza a giorni alterni alla palestra indubbiamente avrei più massa muscolare ma da qui a dire che il nuoto non ne fa ce ne passa.. e inoltre credo che rispetto a quest'ultima ti regali più benessere e tonicità..e soprattutto resistenza. volevo cmq chiedere a chi se ne intenda cosa ne pensi del mio allenamento "acquatico" che in genere si articola così: 200 metri riscaldamento 1000 metri stile libero 200 metri defaticamento 500 metri gambe rana 500 metri braccia stile libero 400 metri dorso 600 metri braccia stile libero 200 defaticamento com è che l è? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 volevo cmq chiedere a chi se ne intenda cosa ne pensi del mio allenamento "acquatico" N' AMMAZZATA... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 la metà di ciò che fai io lo faccio tutti i gg in vacanza e a giugno e luglio. devo dire che tonifica e definisce una cifra il nuoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 comincia a leggere la differenza fra tono muscolare e ipertrofia muscolare...Poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 11 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2007 io soffro di un grave problema di IPERTROFIA MUSCOLARE ACUTA :( come fare a farmi venire la panza? :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati