Vai al contenuto

La mia situazione

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, dopo una lunga assenza dal forum torno con le foto della mia situazione. Ho quasi 23 anni, nessuno calvo in famiglia da parte paterna (mio padre e i suoi fratelli hanno piu di 40 anni e capelli perfetti), il nonno materno dal quale ho chiaramente ereditato la "situazione capillifera" era norwood 3 a 65 anni quindi non credo ci siano gravi casi di alopecia...perdo i capelli da quando ho 17 anni e dopo due anni di caduta abbondante (circa 200 a shampoo) intorno ai 20 la caduta si è un po arrestata e mi si sono delineate delle profondissime stempiature. Sono in cura dal dot Campo da quasi 2 anni durante i quali ho sempre usato minox + antiandrogeni associati a nipon e per i primi 6 mesi e propecia per l'altro anno e mezzo (meta assunzione fatto con propecia galenico mentre gli ultimi 8 mesi fatti con propecia originale)+ il suo classico integratore. qst è la situazione:

capelli bagnati

dsc00836tv9.th.jpg

frontale asciutto

dsc00840xd5.th.jpg

dsc00849iy1.th.jpg

stempiature

dsc00851dh0.th.jpg

vertex

dsc00846ey9.th.jpg

il frontale è la parte peggiore..per quanto riguarda il vertex non riesco a capire se si tratta di diradamento o no..Campo dice di no..aspetto i vostri pareri grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh infatti..la mia speranza è mantenere piu o meno cosi per un altri 2-3 anni visto che per ora sono stabile e se le altre zone dovessero rimanere intatte fare un autotrapianto della zona frontale...chissa..

Mi da' l' impressione che la fina abbia lavorato alla grande sul vertex/crown mentre abbia lasciato a desiderare, come spesso succede, per quel che riguarda la zona attaccatura. A questo punto, se nei prossimi anni con queste cure rimani stabile, fai bene a pensare ad un auto-trapianto in zona anteriore. E' quello che farei io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...