Crusaders Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Ora o inizziato un nuovo lavoro (FACCHINO) e ho poco tempo di seguire voi amici del l forum.Da qlk giorno mi sono arrivate 2 protesi lace pellicola anodata e sono nuove di pacca "ora nn sono portatore".Il mio problema e il front e o il timore di essere squattato 1) Mi anno visto che sono calvo solo sul front 2) la polvere mi puo rovinare la protesi 3) Potrei magari fare un rinfoltimento graduale (tagliare la protesi) 4) Cosa potrei usare come prodotti contro la polvere xk i capelli li lavo tt i giorni 5) i capelli sono remy 6) Un collante xk sudo molto 7) Come posso fare x nn essere sgamato 8) I diametri della calvizia sono "lunghezza 4 cm / larghezza 5" 9) Comprata alla Tooplace Se potete dare dei consigli!!!!!!!!!!!!! Saluto tt gli utenti del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Ora o inizziato un nuovo lavoro (FACCHINO) e ho poco tempo di seguire voi amici del l forum.Da qlk giorno mi sono arrivate 2 protesi lace pellicola anodata e sono nuove di pacca "ora nn sono portatore".Il mio problema e il front e o il timore di essere squattato1) Mi anno visto che sono calvo solo sul front 2) la polvere mi puo rovinare la protesi 3) Potrei magari fare un rinfoltimento graduale (tagliare la protesi) 4) Cosa potrei usare come prodotti contro la polvere xk i capelli li lavo tt i giorni 5) i capelli sono remy 6) Un collante xk sudo molto 7) Come posso fare x nn essere sgamato 8) I diametri della calvizia sono "lunghezza 4 cm / larghezza 5" 9) Comprata alla Tooplace Se potete dare dei consigli!!!!!!!!!!!!! Saluto tt gli utenti del forum la polvere non rovina affatto la protesi... nel senso, tieni conto che deve comunque reggere tipo 5-6 mesi, in 5-6 mesi piuttosto che polvere ci vorrebbe acido muriatico epr rovinarla. puoi lavare spesso i capelli con uno shampoo delicato, il problema piuttosto è la tenuta della colla. in questo caso sarebbe bene usare Pegaso. anche per lo shampoo, prova a rivolgerti a Luc@. non essere sgamato dipende da molte cose... se ti hanno visto calvo e ti rivedono coi capelli, puoi avere la migliore protesi del mondo, ma ovviamente sbalordiranno sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 serca di coprire coi tuoi capelli la zona puoi optare per protesi di grandezza intermedia (ma vista la piccola dimensione della zona, la cosa andrebbe studiata un po') il fatto che la zona è piccola ha di buono che suderai meno e la manutenzione sarà veramente veloce e potrai farla spesso. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crusaders Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Forse sono io che mi faccio troppi problemi.Adesso inizziero a portare i miei capelli vivi in avanti e poi provero a mettere pezzi di protesi graduatamente nella zona mancante.Grazie e vi faro sapere.P.S."la prosesi la posso tagriare?A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 Forse sono io che mi faccio troppi problemi.Adesso inizziero a portare i miei capelli vivi in avanti e poi provero a mettere pezzi di protesi graduatamente nella zona mancante.Grazie e vi faro sapere.P.S."la prosesi la posso tagriare?A presto Si leprotesi sono come le torte: le puoi tagliare. Ma è meglio usare le forbici in luogo del coltello. E bisogna fare attenzione a non tagliare (troppi) capelli PS lasciacene una fetta :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati