disperata Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ciao Manuela, leggendo nel forum ho sentito che parlavi dell'Eutirox, per favore puoi dirmi a cosa serve e in quali casi deve essere preso? Grazie. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Ciao! Scusami se ti rispondo in ritardo... Senti, io dell'Eutirox so' poco.... sicuraente viene preso in caso di ipotiroidismo..e tutte le volte in cui c'è un cattivo fiunzionamento della tiroide... So' che i dosaggi variano, ed è il medico a dover trovare quello più adatto. Comunque qui abbiamo il dott. Marliani che è un endocrinologo, non c'è persona più giusta di lui, a cui potrai domandare tutto ciò che ti interessa. Un saluto Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Grazie seguirò il tuo consiglio e parlerò a Marliani che tra l'altro è l'ultimo dermatolog da cui sono andata. Speriamo bene.Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 L'Eutirox è l'ormone tiroideo e serve per curare l'ipotiroidismo. L'ipotiroidismo è una delle cause più frequenti di caduta e perdita di capelli nella donna. La cura adeguata dell'ipotiroidismo porta prima al fermarsi della caduta e dopo, spesso, alla ricrescita dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disperata Inviato: 29 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Grazie Dott. Marliani, mi può anche dire con che valori di tsh,ft3e ft4 (o altro) si è in presenza di un ipotiroidismo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati