castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 (modificato) Incredibile amici miei il mio attore preferito Michael Scofield ovvero il protagonista della grandiosa serie Prison Break in onda su Italia-1 (nonchè mio sosia :lol: ) ha la CHIERICA!!!! guardate quà che piazza! http://www.prisonbreakit.altervista.org/trasf.jpg Modificato 1 Ottobre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 che te fischi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 che voi litiga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 (modificato) no davvero ma chi e' questo??? uno dei Carramba boys del programma della Carra' ??? p.s. il link non mostra nulla... Modificato 2 Ottobre 2007 da Tengoduro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 guardate quà che piazza! Io la piazza non la vedo, in compenso vedo un analfabeta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 io l'avevo notato un pò anche durante il telefilm. secondo voi cosa usa? microfibre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello77 Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 quando si punta una luce su un vertex con i capelli così corti è normale che si veda una chierica. Le uniche persone a cui non si vede sono quelle che hanno lo scalpo dipinto come Pinocchio o un politico italiano che tutti conoscono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 quando si punta una luce su un vertex con i capelli così corti è normale che si veda una chierica. Le uniche persone a cui non si vede sono quelle che hanno lo scalpo dipinto come Pinocchio o un politico italiano che tutti conoscono la luce punta tutta la testa, ma si vede la calvizia solo in quel determinato punto. lo è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello77 Inviato: 15 Maggio 2010 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2010 (modificato) in quella zona appare un diradamento perchè c'è un "vortice", rosa, scimmia o come vuoi chiamarla ovvero i capelli cambiano direzione e fanno riflettera la luce, basta vedere i vertex degli orientali che sono pieni di capelli, in determinate condizioni di luce sembra che abbiano la piazza. Tra l'altro i capelli non sono disposti in maniera omogenea su tutto lo scalpo anche in condizioni fisiologiche. E poi a 3 anni dalla foto Scoffield è sempre uguale. Il difensore tricologico di M. Scoffield Modificato 15 Maggio 2010 da nello77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDrummer Inviato: 28 Giugno 2010 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2010 I LOVE SCOFIELD!!!I LOVE PRISON BREAK! la serie piu bella che abbia mai visto e seguito dall inizio alla fine...consigliato a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati