Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Ah, in Svizzera. e noi che stavamo già pensando a qualche paese tropicale dove fare la prossima convention. :rolleyes: Protesi in micropelle dagli USA? E io pensavo che l'unica fabbrica che produce protesi con la pelle della gente fosse in Italia :34: :34: :diavoletto: :diavoletto: beh venite in Svizzera....la potreste fare in qualche bel paesino di montagna......Heidi e le sue pecorelle farebbero salti di gioia...hahahaha :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 beh venite in Svizzera....la potreste fare in qualche bel paesino di montagna......Heidi e le sue pecorelle farebbero salti di gioia...hahahaha :supersorriso: mmmm....Svizzera tedesca ! Allora vivi proprio in un bel posto, beato te. Per quanto riguarda l'argomento cioccolata, farò una pubblica ammissione. Frequento ormai da anni gli incontri dei "cioccolatisti anonimi", cerco di disintossicarmi ma senza risultati apprezzabili. :fischietto: :rolleyes: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 beh venite in Svizzera....la potreste fare in qualche bel paesino di montagna......Heidi e le sue pecorelle farebbero salti di gioia...hahahaha :supersorriso: Benvenuto Ricky75 :quadrifoglio: :fiorellino: ....... Ma, dalle tue parti, ci sono anche le mucche che fanno la Nutella :fischietto: ? :wub: :60: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea3183 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Benvenuto Ricky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 (modificato) Benvenuto Ricky :fiorellino: xxxxx Salus sta conquistando il mondo! Oggi la Svizzera, domani S. Marino, poi chissà ...perfino il Vaticano :innocente: :supersorriso: Ormai non ci ferma + nessuno :rolleyes: Modificato 2 Ottobre 2007 da Brutus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Benvenuto Ricky :fiorellino: xxxxx Salus sta conquistando il mondo! Oggi la Svizzera, domani S. Marino, poi chissà ...perfino il Vaticano :innocente: :supersorriso: Ormai non ci ferma + nessuno :rolleyes: e magari anche Libero Territorio di Trieste (tu che sei di quelle parti... :fischietto: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 e magari anche Libero Territorio di Trieste(tu che sei di quelle parti... :fischietto: ) Ciao gion, è stato simpatico conoscerti a Bologna :rolleyes: Effettivamente in FVG siamo in 5 forumisti attivi (che io sappia), anche se due sono solo "di pattuglia". Sarebbe interessante vedere come siamo distribuiti per regione (e , più avanti, per ...continente :supersorriso: ) Credo, leggendo vari post con richieste di aiuto, che in alcune parti d'Italia Salus faccia ancora fatica a penetrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Benvenuto Ricky75 :quadrifoglio: :fiorellino: .......Ma, dalle tue parti, ci sono anche le mucche che fanno la Nutella :fischietto: ? :wub: :60: :P si ci sono le chiamano le Nutellvacche... :supersorriso: magariiii ....sarei sempre li a mungerle vado pazzo per la nutella...hehe :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky75 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 mmmm....Svizzera tedesca ! Allora vivi proprio in un bel posto, beato te.Per quanto riguarda l'argomento cioccolata, farò una pubblica ammissione. Frequento ormai da anni gli incontri dei "cioccolatisti anonimi", cerco di disintossicarmi ma senza risultati apprezzabili. :fischietto: :rolleyes: :lol: beh in effetti non mi posso lamentare si sta bene...però quando posso scendo in Italia...sono molto attaccato alle mie origini e alla mie radici....mi sento italiano al 100% :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 Benvenuto tra noi Ricky :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 mmmm....Svizzera tedesca ! Allora vivi proprio in un bel posto, beato te.Per quanto riguarda l'argomento cioccolata, farò una pubblica ammissione. Frequento ormai da anni gli incontri dei "cioccolatisti anonimi", cerco di disintossicarmi ma senza risultati apprezzabili. :fischietto: :rolleyes: :lol: oh!! :o esiste un'associazione così????mi dai l'indirizzo???scommetto che avete pure una piscina con nutella....altro che disintossicazione!!!!Furbastri... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 ciao Medusa...ti ringrazio... abito in Svizzera....nel paese della cioccolata e degl'orologi :supersorriso: ma sono italianissimo comunque... :rolleyes: A Grand Bonjour a toi Ricky 75 et a la Suisse Dans quelle ville toi habite xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati