Vai al contenuto

Massa per un nuotatore!!!


clemclem

Messaggi raccomandati

Ciao raga.

Avevo aperto un topic un mesetto fa riguardo alimentazione e integrazione.

Vorrei 2 consigli.

OBBIETTIVO: FAVORIRE MASSA (e ma va...)

ATTIVITA' SVOLTA: NUOTO 2 3 VOLTE A SETTIMANA + UN GIORNO ALLENAMENTO MISTO SACCO,ADDOMINALI,TRICIPITI...

INTEGRAZIONE:pensavo a delle whey e bcca.no creatina.

ALIMENTAZIONE:ho spiato diverse schede sul forum proposta e corrette.In linea di massima diciamo che dovrei essere in grado di mangiare tutti i giorni 100 g di pasta,100 di carna bianca + verdura varia,sia a pranzo che a cena.Spuntini con uova o tonno.

 

Con gli integratori,nuotando dalle 12 all 13.30 quale' il periodo della giornata piu adatto per assumerli?

Prima e dopo (bcca) e utilizzare le proteine come spuntino o prenanna?

 

So bene che senza bb e difficile favorire un visibile aumento di massa ed il nuoto non fa gran che,ma volevo appunto dei consigli per "massimizzare" al massimo i miei sforzi in piscina in termini di aumento di massa con una corretta alimentazione e integrazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz,mi avete smontato.. :unsure:

Cmq sono 100 gr a pranzo sia di pasta e di carne e uguale alla sera,in tutto 400 al di...

Integrando bene e mangiando altrettanto bene e spaccandomi le braccia e spalle in pisci non c'e' propio la possibilita di vedere qualche risultatino??

Uso anche le palette per mani e il pull boy in modo da nuotare solo con la forza delle braccia lasciando le gambe immobili.Vi assicuro che quando finisco non riesco nemmeno a tenere in mano lo shampoo..

Non avendo la possibilita di fare bb (lontananza ed orari) e l'unica cosa che posso fare.. :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...