clemclem Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao raga. Avevo aperto un topic un mesetto fa riguardo alimentazione e integrazione. Vorrei 2 consigli. OBBIETTIVO: FAVORIRE MASSA (e ma va...) ATTIVITA' SVOLTA: NUOTO 2 3 VOLTE A SETTIMANA + UN GIORNO ALLENAMENTO MISTO SACCO,ADDOMINALI,TRICIPITI... INTEGRAZIONE:pensavo a delle whey e bcca.no creatina. ALIMENTAZIONE:ho spiato diverse schede sul forum proposta e corrette.In linea di massima diciamo che dovrei essere in grado di mangiare tutti i giorni 100 g di pasta,100 di carna bianca + verdura varia,sia a pranzo che a cena.Spuntini con uova o tonno. Con gli integratori,nuotando dalle 12 all 13.30 quale' il periodo della giornata piu adatto per assumerli? Prima e dopo (bcca) e utilizzare le proteine come spuntino o prenanna? So bene che senza bb e difficile favorire un visibile aumento di massa ed il nuoto non fa gran che,ma volevo appunto dei consigli per "massimizzare" al massimo i miei sforzi in piscina in termini di aumento di massa con una corretta alimentazione e integrazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 è complicato fare massa con il nuoto essendo uno sport aerobico. Aspettiamo il parere di altri, ma le proteine devi assumerle piu' volte al giorno. Colazione, spuntino e prenanna almeno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 e poi co solo 100 gr de pasta e de carne al giorno ce fai poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 è una questione di stimoli alla crescita che il nuoto non da. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clemclem Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 azz,mi avete smontato.. :unsure: Cmq sono 100 gr a pranzo sia di pasta e di carne e uguale alla sera,in tutto 400 al di... Integrando bene e mangiando altrettanto bene e spaccandomi le braccia e spalle in pisci non c'e' propio la possibilita di vedere qualche risultatino?? Uso anche le palette per mani e il pull boy in modo da nuotare solo con la forza delle braccia lasciando le gambe immobili.Vi assicuro che quando finisco non riesco nemmeno a tenere in mano lo shampoo.. Non avendo la possibilita di fare bb (lontananza ed orari) e l'unica cosa che posso fare.. :unsure: :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clemclem Inviato: 5 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 se non c'e' storia vorra dire che faro la fine di Greg Valentino...ah aha ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 lol, meglio di no. Purtroppo per fare massa devi addurre stimoli anaerobici e servono pesi adatti per farlo. Non c'è altro modo :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati