Manuela Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Ciao ragazze, vorrei sapere se state riscontrando la solita caduta stagionale... Io purtroppo si, e non piace molto questa situazione. Il fatto è che l'anno scorso di questi tempi non mi preoccupavo affatto..oggi invcece si... ma io da sempre l'ho avuta in prmavera come in autunno... Grazie se vorrete dare una risposta alla mia curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Anche io sto avendo un bel po' di caduta, non milionaria ma comunque preoccupante. Ti ho risposto io, spero di non essere sgradito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 28 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Non sei sgradito, solo che mi dispiace quando vengo fraintesa..e nell'altro post volevo solo scrollarti un po', perchè anche io sono stata tanto male per i capelli, credimi.. Come vedi, questo periodo è piuttosto bruttino... la caduta è un dramma...speriamo che arrivi presto giugno... Se hai caduta perchè non usi il Locoidon? Potrebbe aiutarti a limitarla. Io te lo consiglio, anche se poi non lo metto, perchè sono un po' pigra...ma mi devo un po' svegliare.... e devo riprendere le cure.. Ciao Tempions, e spero che presto riuscirai a stare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Io ho appena passato la cosidetta caduta stagionale(durata circa poco piu' che un mesetto).... ormai non mi preoccupo piu' in quanto è normale avere 2 periodi nell'anno in cui si assiste ad una maggiore caduta fisiologica Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 28 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2003 Manuela tu sai che ti voglio bene Ti ringrazio per il consiglio, vorrei procedere con la terapia continuando il minox+agenti e mettendo di nuovo la finasteride o il saw. Tutto è difficile ma devo riprendermi! Speriamo che la prossima volta sia gradito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Ciao a tutti, si Manu anch'io sono nel mezzo della caduta stagionale, mi rimangono ovunque questi capelli, ma come dice appunto Dep è fisiologica, quindi niente panico. Stammi bene cara Manu!!! Tempions, sono contenta di leggere che ti sforzi di riprenderti, mi ero un po' preoccupata con gli ultimi post. SU CON IL MORALE!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Cara Manuela, io ancora sono "salva", ma può darsi che sia perché qui fa ancora freddino... Spero che quest'anno l'ondata primaverile mi risparmi i capelli... Comunque non essere pigra, riprendi le cure! Hai un sacco di "armi" a disposizione, ma se non le usi... Molti baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 29 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Ciao xxxxx! meno male, allora è un fatto comune Anche io come Warhola me li trovo ovunque questi benedetti capelli...però, forse prima li spazzolavo di più, e restavano nella spazzola, oggi non lo faccio e quindi me li trovo in più addosso. Comunque noto che anche mia madre ha una caduta, e anche altre mie amiche, che non hanno problemi.... allora, LA PRIMAVERA, è proprio colpa suaaaaaa! Claudia, hai ragione... io devo essere piu' precisa con le lozioni... faccio sempre buoni propositi, e poi.... Comunque xxxxx, siete troppo belli... la mia giornata è fatta di studio...e quando voglio staccare la spina vi leggo, e ormai mi siete così familiari che sarebbe brutto non leggervi... Anche se non scrivo a volte, il fatto che ci siete, mi fa' sentire sempre in compagnia Comunque qui da me abbiamo 30 gradi, sono sicurissima... ormai in macchina si scoppia... e purtroppo non amo molto l'estate perchè ho la pressione bassa... sono una vampiretta, ho la carnagione chiarissima che diventa rossa solo se penso al sole E quindi l'estate, è bella si... ma non con troppo caldo... ok, come al solito vado off topic, passavo per salutarvi... e ringraziare delle risposte Kiss. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 come si fa a non risponderti Manu!!! La mia giornata invece è fatta di lavoro, e Vi sembrerà strano ma venire qui dentro, respiro una boccata d'aria, è un bel forum, è vero c'è bella gente, come te per esempio, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 29 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2003 Ciao belle..sto patendo anch'io la primavera con una ripresa della caduta dei capelli... ...accidenti!!!!!!!!!!!!!! Maledetta primavera!. Anche io ho la carnagione chiara e non amo molto il caldo, adoro i paesi nordici (sopratutto l'Irlanda) dove mi sento un indigena del posto Sperimo che questa caduta si fermi presto, non ne posso proprio più!!!!!!!!!! Vi leggo sempre ragazze , anche per me è una pausa dal lavoro, vi faccio un in bocca al lupo sopratutto per i capelli. Un abbraccio Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 ODIO IL CALDO E LA CADUTA STAGIONALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 1 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2003 odio il caldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 4 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2003 Anch'io sto notando un aumento della caduta, che per ora non è preoccupante, anche se io sono preoccupata e demoralizzata, i capelli che vedo cadere mi rievocano sempre angosce non ancora passate. Come affrontate questo periodo? Mi associo a Manuela quanto a pigrizia e incostanza, anche se ho un'evidente diradamento e miniaturizzazione. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel Inviato: 12 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2003 Salve raga anche io ho potuto notare una più accentuata caduta, in realtà da ottobre 2002 a oggi non si è mai arrestata e questo mi preoccupa un pò, perchè mai come quest'anno è stata così duratura! Attualmente arrivo a perdere un centinaio di capelli e poco più! Da quattro mesi però uso locoidon più menovis prescrittomi dal derma. Risultati ancora non ne ho visti, però continuerò a farne uso fino al prossimo controllo. Il derma mi ha detto che in caso di effluvio cronico ci vuole del tempo perciò spero bene.... Anche io ho la carnagione chiarissima e il sole e l'estate sono un vero problema, mi scotto persino all'ombra se c'è troppo caldo!!! Un bacione grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati