Vai al contenuto

Caduta stagionale

Messaggi raccomandati

Ciao ragazze,

vorrei sapere se state riscontrando la solita caduta stagionale... Io purtroppo si, e non piace molto questa situazione. Il fatto è che l'anno scorso di questi tempi non mi preoccupavo affatto..oggi invcece si... ma io da sempre l'ho avuta in prmavera come in autunno...

Grazie se vorrete dare una risposta alla mia curiosità smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei sgradito, solo che mi dispiace quando vengo fraintesa..e nell'altro post volevo solo scrollarti un po', perchè anche io sono stata tanto male per i capelli, credimi.. smile.gif Come vedi, questo periodo è piuttosto bruttino... la caduta è un dramma...speriamo che arrivi presto giugno...

Se hai caduta perchè non usi il Locoidon? Potrebbe aiutarti a limitarla.

Io te lo consiglio, anche se poi non lo metto, perchè sono un po' pigra...ma mi devo un po' svegliare.... e devo riprendere le cure..

Ciao Tempions, e spero che presto riuscirai a stare meglio smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena passato la cosidetta caduta stagionale(durata circa poco piu' che un mesetto)....

ormai non mi preoccupo piu' in quanto è normale avere 2 periodi nell'anno in cui si assiste ad una maggiore caduta fisiologica wink.gif

Ciao wink.gif

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, si Manu anch'io sono nel mezzo della caduta stagionale, mi rimangono ovunque questi capelli, ma come dice appunto Dep è fisiologica, quindi niente panico.

Stammi bene cara Manu!!!

Tempions, sono contenta di leggere che ti sforzi di riprenderti, mi ero un po' preoccupata con gli ultimi post. SU CON IL MORALE!!!!

ciao a tutti

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Cara Manuela,

io ancora sono "salva", ma può darsi che sia perché qui fa ancora freddino... Spero che quest'anno l'ondata primaverile mi risparmi i capelli...

Comunque non essere pigra, riprendi le cure! Hai un sacco di "armi" a disposizione, ma se non le usi...

Molti baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx! smile.gif

meno male, allora è un fatto comune biggrin.gif Anche io come Warhola me li trovo ovunque questi benedetti capelli...però, forse prima li spazzolavo di più, e restavano nella spazzola, oggi non lo faccio e quindi me li trovo in più addosso. Comunque noto che anche mia madre ha una caduta, e anche altre mie amiche, che non hanno problemi.... allora, LA PRIMAVERA, è proprio colpa suaaaaaa!

Claudia, hai ragione... io devo essere piu' precisa con le lozioni... faccio sempre buoni propositi, e poi.... rolleyes.gifeek4.gif

Comunque xxxxx, siete troppo belli... la mia giornata è fatta di studio...e quando voglio staccare la spina vi leggo, e ormai mi siete così familiari che sarebbe brutto non leggervi... Anche se non scrivo a volte, il fatto che ci siete, mi fa' sentire sempre in compagnia smile.gif

Comunque qui da me abbiamo 30 gradi, sono sicurissima... ormai in macchina si scoppia... e purtroppo non amo molto l'estate perchè ho la pressione bassa... sono una vampiretta, ho la carnagione chiarissima che diventa rossa solo se penso al sole wink2.gif E quindi l'estate, è bella si... ma non con troppo caldo...

ok, come al solito vado off topic, passavo per salutarvi... e ringraziare delle risposte smile.gif

Kiss.

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belle..sto patendo anch'io la primavera con una ripresa della caduta dei capelli... frown.gif ...accidenti!!!!!!!!!!!!!! Maledetta primavera!.

Anche io ho la carnagione chiara e non amo molto il caldo, adoro i paesi nordici (sopratutto l'Irlanda) dove mi sento un indigena del posto wink.gif

Sperimo che questa caduta si fermi presto, non ne posso proprio più!!!!!!!!!!

Vi leggo sempre ragazze , anche per me è una pausa dal lavoro, vi faccio un in bocca al lupo sopratutto per i capelli.

Un abbraccio

Giulia smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto notando un aumento della caduta, che per ora non è preoccupante, anche se io sono preoccupata e demoralizzata, i capelli che vedo cadere mi rievocano sempre angosce non ancora passate.

Come affrontate questo periodo? Mi associo a Manuela quanto a pigrizia e incostanza, anche se ho un'evidente diradamento e miniaturizzazione.

Baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga anche io ho potuto notare una più accentuata caduta, in realtà da ottobre 2002 a oggi non si è mai arrestata e questo mi preoccupa un pò, perchè mai come quest'anno è stata così duratura! Attualmente arrivo a perdere un centinaio di capelli e poco più! Da quattro mesi però uso locoidon più menovis prescrittomi dal derma. Risultati ancora non ne ho visti, però continuerò a farne uso fino al prossimo controllo. Il derma mi ha detto che in caso di effluvio cronico ci vuole del tempo perciò spero bene.... Anche io ho la carnagione chiarissima e il sole e l'estate sono un vero problema, mi scotto persino all'ombra se c'è troppo caldo!!!

Un bacione grande a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti