ShaMiche Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 (modificato) we raga ogni quanto lo fate lo shampoo mettendo ogni sera il minoxidil sulla cute?? Modificato 29 Settembre 2007 da ShaMiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Dipende dal bisogno che ho di lavare i capelli. Questa estate ad esempio li lavavo praticamente tutti i giorni. Generalmente però faccio lo shampoo ogni 2 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 29 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 ankio ogni 2 giorni..praticamente mettendo il minoxidil ogni giorno sarebbero da lavare quotidianamente..pero non vorrei esagerare..x cui ankio faccio ogni 2 giorni e sxo di fare bene e di nn trasgredire..la mattina quando lipettino li trovo attaccati e ingrassati (dal minoxidil) e spesso mi ritrovo un certo numero di capelli sul pettine.. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Se si usa uno shampoo delicato puoi lavarli quotidianamente senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinho Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ma nn li sfibra i capelli lavandoli tutti i santi giorni?io ho paura ke è peggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati