LittleBastard Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Riusciamo a formulare una lozione composta da minoxidil, progesterone, ecc. da considerarsi la migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 30 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2007 Nessuno usa lozioni contro la calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 l avremo detto migliaia di volte..mio buon littlebastard..ogni cura è personalizzata a me può funzionare a te fare male..nn esiste il migliore o il peggiore.. se invece a grandi linee vuoi il mio parere io ti dico k ho recuperato TUTTO ritornando CAPELLONE con minoxidil; 17 alfa estradiolo, progesterone, estrone base. Peccato k il minoxidil nn faccia x me..ho dovuto smettere e ora incrocio le dita cn Mr Phosphatidic ;) c è da dire k x me le dosi erano un optional..usavo l alfa estradiolo a 0,1 e progesterone a 2,5 5 ml al giorno,, ho imparato la lezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Sarebbe interessante confrontare le composizioni degli utenti.. ognuno può esprimere anche i suoi pareri, come hai fatto tu, sulle sostanze in particolare, di modo da cercare di stabilire i principi e le proporzioni più indicate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 6 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 c è da dire k x me le dosi erano un optional..usavo l alfa estradiolo a 0,1 e progesterone a 2,5 5 ml al giorno,,ho imparato la lezione Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 8 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2007 mi stavo rovinando.. troppi mg alla volta: tachicardia e angina pectoris con principio di ginecomastia.. ora mi è stato vietato l'uso del minox..proseguo gli antiandrogeni con mooolta cautela e provo l'acido..vedremo.. li ho usati con troppa leggerezza tentato dall'immediatezza e dimenticando cosa sono realmente: farmaci. avevo davvero recuperato tutto però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Ciao Farook...non riesci a postare delle tue foto...prima e dopo il trattamento con minoxidil? ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 no xkè non ne ho in cui si capisca bene come ero messo. attualmente ho ripreso tutto a parte le tempie, soprattutto la sinistra k è piu incasinata della destra, che ne hanno tratto minore giovamento ma che cmq sono migliorate. Il vertex non era messo male ma cominciava a perdere colpi. ora è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 mi stavo rovinando..troppi mg alla volta: tachicardia e angina pectoris con principio di ginecomastia.. ora mi è stato vietato l'uso del minox..proseguo gli antiandrogeni con mooolta cautela e provo l'acido..vedremo.. li ho usati con troppa leggerezza tentato dall'immediatezza e dimenticando cosa sono realmente: farmaci. avevo davvero recuperato tutto però. Questo dimostra che se i galenici sono efficaci. Inoltre volevo chiederti se i problemi che hai avuto sono dovuti solo al minox o anche agli antiandrogeni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 9 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 Grazie Farook per la tua testimonianza. Potresti postarci nel dettaglio la composizione che assumi al momento? Tks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FarooK Inviato: 9 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2007 allora i miglioramenti sono dovuti a questa lozione: minox 4% 17 alfa estradiolo 0.08% progesterone 2.5% estrone base 0.02% io la mettevo 5-6 ml al giorno dopo un mese di assoluta pausa da lozioni varie non sono cambiato di una virgola ma non me la sento più di portare avanti questa cura..troppo pesante per me..ora tento senza minox con antiandrogeni e 17 alfa estradiolo a dosaggi molto più bassi e il fosfatidico. spero solo di riuscire a mantenere qualcosa..certo è triste pensare k mollo proprio ora k avevo risolto. ma era davvero pesante per me..in un mese sono rinato fisicamente.. quindi se i vostri capelli sono la cosa più importante per voi al momento mi sento di consigliarvi questa composizione..x me ha funzionato alla grande ma ricordo k ognuno esige una cura personalizzata. spero di essere forte e non ricadere nel baratro minoxidil che mi ha fatto passare giorni orribili, tra bassa pressione e dolore al petto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 Quindi a te ha fatto male il minox per una forma tipo di intolleranza, ho capito bene? E quanto tempo l'hai assunta questa cura per avere gli effetti che ci hai descritto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati