nik82 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Ho 25 anni e da un paio d'anni che noto un lento ma inarrestabile diradamento sulla fronte...adesso sto utilizzando minox al 3% tutti i giorni e noto una forte caduta..a me hanno detto che è normale perchè è una caduta indotta..però cmq adesso sono più diradato di prima e volevo sapere se era possibile camuffarlo con il toppik,,,poi per quanto riguarda la caduta con il minox risoverò qualcosa??? grazie rispondete!!! questa è la mia situazione attuale........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Ho 25 anni e da un paio d'anni che noto un lento ma inarrestabile diradamento sulla fronte...adesso sto utilizzando minox al 3% tutti i giorni e noto una forte caduta..a me hanno detto che è normale perchè è una caduta indotta..però cmq adesso sono più diradato di prima e volevo sapere se era possibile camuffarlo con il toppik,,,poi per quanto riguarda la caduta con il minox risoverò qualcosa??? grazie rispondete!!!questa è la mia situazione attuale........ PREMESSO CHE qui nessuno è medico, nel tuo caso sicuramente solo mino 3% è nettamente insuff io utilizzerei anke fina e integratori Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 quali integratori??? bioscalin o viscaplus?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 non credo sia aga quindi penso sia inutile usare fina... aspetta qualche consiglio... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 Minoxidil causa caduta indotta ma...da quanto tempo lo usi?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 appunto xkè ha alopecia deve prendere fina e minoxidil 5% commerciale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 MINOX 5% FINA + SHAMPOO ANTIOSSIDANTE ENERGIZZANTE + INTEGRATORI DI VITAMINE, ANTI DHT MINOX 2 VOLTE AL DI ANCHE 2ML 1 MG FINA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 nn dovrebbe essere aga..sono stato dal dermatologo agli inizi di settembre e mi ha ridato minoxidil al 3% dopo avermelo fatto sospendere x il mese di agosto, anzi mi disse che c'erano stati miglioramenti...però nn ricordavo che la caduta indotta fosse così, sembra che nn ho + capelli..sto usando il toppik x camuffare 1 pò...ma nel giro di quanto tempo i capelli persi con la caduta indotta si riprendono??? nn mi va di toprnare prima dal derma...devo tornarci già a novembre... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 3 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 ah poi per quanto riguarda gli integratori..il derma me li prescrive sempre dal mese di novembre in poi.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 lasciali perdere nn servono a niente, lo sanno pure i bambini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2007 lasciali perdere nn servono a niente, lo sanno pure i bambini altra caxxata massimiana sai cos'è la fitoterapia?l'hai mai provata veramente?no! quindi....lassà perdè sti commenti, sei ignorante nel campo fitoterapeutico. only minox commerciale e propecia?.....riduttivo.molto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 poi se inizio ad usare la fina la devo usare x sempre giusto?? cmq pubblico questa foto dove si vede meglio il problema il frontale mi preoccupa parekkio xkè nn ho notato mai un diradamento così forte fino ad ora...spero sarà anche colpa del minoxidil.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco23 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 poi se inizio ad usare la fina la devo usare x sempre giusto??cmq pubblico questa foto dove si vede meglio il problema il frontale mi preoccupa parekkio xkè nn ho notato mai un diradamento così forte fino ad ora...spero sarà anche colpa del minoxidil.. Si...ma si spera che esca una cura farmaceutica alternativa... Speriamo nell'intercytex... :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 altra caxxata massimianasai cos'è la fitoterapia?l'hai mai provata veramente?no! quindi....lassà perdè sti commenti, sei ignorante nel campo fitoterapeutico. only minox commerciale e propecia?.....riduttivo.molto o ti curi con la medicina tradizionale o con la fitoterapia sono due cose diverse Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxximo78 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 poi se inizio ad usare la fina la devo usare x sempre giusto??cmq pubblico questa foto dove si vede meglio il problema il frontale mi preoccupa parekkio xkè nn ho notato mai un diradamento così forte fino ad ora...spero sarà anche colpa del minoxidil.. se vuoi interromperla non muori mica, io ti consiglio dutasteride che è piu' potente e potrebbe farti recuperare un bel po' di capelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 10 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 tradizionale e fitoterapia posso coesistere benissimo, dip in che dosi e tempo d'assunzione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 cmq da come ho visto un poco in giro...una delle migliori cure che ha fatto + effetto è il minox 5% con propecia... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 10 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2007 qual è la cura migliore x il front????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2007 La fina purtroppo ci va sempre, e se a uno nn da problemi, a meno che nn sia una di quelle persone che in linea generale evita i farmaci, va usata.I fitoterapici si usan come supporto alla fina o come suoi sostituti se nn si può assumere. Purtroppo fina + minox per quanto sian una cura uguale da chissà quanti anni rimangono il meglio, una cura fitoterapica in una scala da 1 a 10 dove 10 è la cura farmacologica se davvero ben articolata può raggiungere diciamo un 8. Se sei contro la fina o nn la tolleri le sostanze naturali utili sono come la triade:Nipon, radice di ortica e saw, ci son poi gli elementi ricchi di acido gammalinoleico come olio di canapa o meglio di borrgine.C'è poi il verbascoside contenuto nelle foglie di ulivo e nel lilla che è stato scoperto da poco essere un ottimo anti dht, l'estratto di lillà che lo contiene insieme ad altre sostanze sarebbe addirittura dalle 2 alle 4 volte più efficacie del saw(in vitro) solo che ci son pochi prodotti che lo contengan alle dosi giuste essendo una scoperta nuova(all'estero ce ne son molti ma le spese di spedizione incidono). Utile poi bere spremute fresche di pompelmo che contengon nigagerina, anche questa molto utile ecc ecc sostanze ce ne son moltr ma vanno assunte nelle dosi giuste e ben scelte perchè funzionino. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 20 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2007 Dopo un paio di mesetti con il minox vedo dei miglioramenti...voi non trovate?La caduta sovrabbondante probabilmente era dovuta all' inizio della cura con il minox + un effluvio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 21 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2007 ma il dottore cosa ti ha diagnosticato? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 22 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2007 mah..dice ke 1 pò di aga c'è che avanza lentamente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 kmq stai migliorando...anke se ti dico ke 2 mesi sono pochissimi... per vedere i veri effetti del minoxidil devi aspettare almeno 6 mesi...valutando la capigliatura...dopo un buon ricambio di capelli da parte dei bulbi condizionati dal minox Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 (modificato) Sei migliorato Mi raccomando usa sempre minoxidil e solo al 5%. Non prendere assolutamente minox galenico, solo commerciale (minoximen 5%) La finasteride è indispensabile Al massimo per le tempie puoi usare spironolattone 2% una volta al gioro, 30 min prima di minoxidil Gli integratori non servono a un cazz.o Buona Fortuna. Modificato 2 Gennaio 2008 da Controjkl Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik82 Inviato: 5 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 in verità sto usando mionx 3% galenico... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati