Vai al contenuto

CONSIGLI!!!

Messaggi raccomandati

Ho 25 anni e da un paio d'anni che noto un lento ma inarrestabile diradamento sulla fronte...adesso sto utilizzando minox al 3% tutti i giorni e noto una forte caduta..a me hanno detto che è normale perchè è una caduta indotta..però cmq adesso sono più diradato di prima e volevo sapere se era possibile camuffarlo con il toppik,,,poi per quanto riguarda la caduta con il minox risoverò qualcosa??? grazie rispondete!!!

questa è la mia situazione attuale........post-13040-1190933052_thumb.jpgpost-13040-1190933065_thumb.jpg

post-13040-1190933078_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 25 anni e da un paio d'anni che noto un lento ma inarrestabile diradamento sulla fronte...adesso sto utilizzando minox al 3% tutti i giorni e noto una forte caduta..a me hanno detto che è normale perchè è una caduta indotta..però cmq adesso sono più diradato di prima e volevo sapere se era possibile camuffarlo con il toppik,,,poi per quanto riguarda la caduta con il minox risoverò qualcosa??? grazie rispondete!!!

questa è la mia situazione attuale........post-13040-1190933052_thumb.jpgpost-13040-1190933065_thumb.jpg

PREMESSO CHE qui nessuno è medico, nel tuo caso sicuramente solo mino 3% è nettamente insuff

io utilizzerei anke fina e integratori

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dovrebbe essere aga..sono stato dal dermatologo agli inizi di settembre e mi ha ridato minoxidil al 3% dopo avermelo fatto sospendere x il mese di agosto, anzi mi disse che c'erano stati miglioramenti...però nn ricordavo che la caduta indotta fosse così, sembra che nn ho + capelli..sto usando il toppik x camuffare 1 pò...ma nel giro di quanto tempo i capelli persi con la caduta indotta si riprendono??? nn mi va di toprnare prima dal derma...devo tornarci già a novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciali perdere nn servono a niente, lo sanno pure i bambini

altra caxxata massimiana

sai cos'è la fitoterapia?l'hai mai provata veramente?no!

quindi....lassà perdè sti commenti, sei ignorante nel campo fitoterapeutico.

only minox commerciale e propecia?.....riduttivo.molto

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se inizio ad usare la fina la devo usare x sempre giusto??

cmq pubblico questa foto dove si vede meglio il problema

1191781310.jpg1191781369.jpg

il frontale mi preoccupa parekkio xkè nn ho notato mai un diradamento così forte fino ad ora...spero sarà anche colpa del minoxidil..

Si...ma si spera che esca una cura farmaceutica alternativa...

Speriamo nell'intercytex... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi se inizio ad usare la fina la devo usare x sempre giusto??

cmq pubblico questa foto dove si vede meglio il problema

1191781310.jpg1191781369.jpg

il frontale mi preoccupa parekkio xkè nn ho notato mai un diradamento così forte fino ad ora...spero sarà anche colpa del minoxidil..

se vuoi interromperla non muori mica, io ti consiglio dutasteride che è piu' potente e potrebbe farti recuperare un bel po' di capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

La fina purtroppo ci va sempre, e se a uno nn da problemi, a meno che nn sia una di quelle persone che in linea generale evita i farmaci, va usata.I fitoterapici si usan come supporto alla fina o come suoi sostituti se nn si può assumere.

Purtroppo fina + minox per quanto sian una cura uguale da chissà quanti anni rimangono il meglio, una cura fitoterapica in una scala da 1 a 10 dove 10 è la cura farmacologica se davvero ben articolata può raggiungere diciamo un 8.

Se sei contro la fina o nn la tolleri le sostanze naturali utili sono come la triade:Nipon, radice di ortica e saw, ci son poi gli elementi ricchi di acido gammalinoleico come olio di canapa o meglio di borrgine.C'è poi il verbascoside contenuto nelle foglie di ulivo e nel lilla che è stato scoperto da poco essere un ottimo anti dht, l'estratto di lillà che lo contiene insieme ad altre sostanze sarebbe addirittura dalle 2 alle 4 volte più efficacie del saw(in vitro) solo che ci son pochi prodotti che lo contengan alle dosi giuste essendo una scoperta nuova(all'estero ce ne son molti ma le spese di spedizione incidono).

Utile poi bere spremute fresche di pompelmo che contengon nigagerina, anche questa molto utile ecc ecc sostanze ce ne son moltr ma vanno assunte nelle dosi giuste e ben scelte perchè funzionino.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 2 weeks later...

Sei migliorato

Mi raccomando usa sempre minoxidil e solo al 5%. Non prendere assolutamente minox galenico, solo commerciale (minoximen 5%)

La finasteride è indispensabile

Al massimo per le tempie puoi usare spironolattone 2% una volta al gioro, 30 min prima di minoxidil

Gli integratori non servono a un cazz.o

Buona Fortuna.

Modificato da Controjkl
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...