Vai al contenuto

caduta dei capelli! :(

Enrico88

Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere un parere a voi del forum riguardo alla situazione sui miei capelli... Nei mesi di giugno e luglio sono stato quasi chiuso in casa per studiare per un esame che dovevo passare assolutamente... Durante tale periodo, ma anche tuttora, quando mi lavo i capelli noto che ne perdo molti più di quando ho iniziato a studiare per l'esame... La caduta può essere associata allo stress psicologico dovuto all'esame?!

Quando passo una mano sui capelli mi succede che ogni tanto ne trovo uno o due che si staccano e che mi rimangono sulla mano... Sto cominciando a perdere i capelli o è una cosa normale dovuta magari al cambio di stagione?

La situazione mi sta preoccupando molto, è meglio se mi rivolgo ad un buon dermatologo? Me ne sapete consigliare qualcuno di buono qua nelle vicinanze di Trieste? Grazie di tutto!

post-13089-1190886075_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di particolarmente importante almeno dalle foto comunque fatti visitare e' certamente la strada migliore

saluyti

E se le allego la foto di seguito mi dice qualcos'altro?! E sa dirmi per caso dove posso trovare un bravo dermatologo a Trieste o eventualmente in provincia di Treviso? Grazie di tutto!

post-13089-1190890993_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti