Enrico88 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 Salve, volevo chiedere un parere a voi del forum riguardo alla situazione sui miei capelli... Nei mesi di giugno e luglio sono stato quasi chiuso in casa per studiare per un esame che dovevo passare assolutamente... Durante tale periodo, ma anche tuttora, quando mi lavo i capelli noto che ne perdo molti più di quando ho iniziato a studiare per l'esame... La caduta può essere associata allo stress psicologico dovuto all'esame?! Quando passo una mano sui capelli mi succede che ogni tanto ne trovo uno o due che si staccano e che mi rimangono sulla mano... Sto cominciando a perdere i capelli o è una cosa normale dovuta magari al cambio di stagione? La situazione mi sta preoccupando molto, è meglio se mi rivolgo ad un buon dermatologo? Me ne sapete consigliare qualcuno di buono qua nelle vicinanze di Trieste? Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 E poi è normale che sulla zona posteriore della testa la situazione sia questa?! Scusatemi x la scarsa qualità delle foto ma nn ho una macchinetta seria a disposizione! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 (modificato) E questa è un'altra foto della parte sinistra... Modificato 27 Settembre 2007 da Enrico88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 niente di particolarmente importante almeno dalle foto comunque fatti visitare e' certamente la strada migliore saluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 niente di particolarmente importante almeno dalle foto comunque fatti visitare e' certamente la strada miglioresaluyti E se le allego la foto di seguito mi dice qualcos'altro?! E sa dirmi per caso dove posso trovare un bravo dermatologo a Trieste o eventualmente in provincia di Treviso? Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 vai nell'apposita sezione e lo trovi enrico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 e riguardo all'ultima foto che ho mandato nessuno mi dice niente?! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Bhè certo da una foto del collo si posson dire molte cose, ad esempio.........mi correggo che cosa vuoi che ti dican dei capelli dietro, mica si perdon li :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Si può dire ke verso il basso finiscono in modo irregolare, ma è la natura, nn sono problemi di calvizie sul collo :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico88 Inviato: 28 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 e riguardo alla parte superiore è normale ke si veda un "buchetto" e che quindi si veda un po' la cute?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 secondo me stai benissimo... mi sembri mocio vileda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 e riguardo alla parte superiore è normale ke si veda un "buchetto" e che quindi si veda un po' la cute?!?! Certo, pensa ke nelle protesi si cerca di replicare quello ke tu chiami "buchetto", ossia il vertice. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakkkk81 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 io non vedo nulla di anormale, nemmeno alle tempie... mi sembra che tu i capelli li abbia proprio tutti, ma una visita la puoi fare comunque per rassicurarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerotribale78 Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 Se avrei tutti quei capelli mi preoccuperei solo di tenerli a bada, cmq una visita dermatologica è la scelta migliore.. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2007 lol ma un congiuntivo no?......se AVESSI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati