Vai al contenuto

SECONDO VOI BONOLIS.............

visitor

Messaggi raccomandati

ieri sera ho visto BONOLIS in tv e sono rimasto un po perplesso, mi sembrava diverso.

facendo mente locale mi sono ricordato che tempo fa segnava qualche stempiatura e un diradamento sulla chierica, adesso sono scomparsi entrambi. anzi ieri sera sfoggiava un bel ciuffo,secondo voi è una mia allucinazione o il buon BONOLIS si è fatto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa Bonolis è anche andato sull'argomento dicendo proprio " e io come si vede i capelli non li perdo" mostrando la testa leggermente reclinata, confesso che allora la cosa mi stupì molto. In realtà pensai che rispetto ai tempi dei programmi

per bambini invece di capelli ne ha persi molti!!!! Così dicendo un anno fa circa forse voleva precostituirsi un alibi per un trapiantino che avrebbe fatto qualche anno dopo. La prossima trasmissione lo guarderò sicuramente con più attenzione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Resuscito ignominiosamente il 3d per postare una mia impressione, ovvero che mi sembra davvero stabilizzato, a meno che non ci siano di mezzo le note polverine. O che sia un trapianto "stealth", dove mantiene l'attaccatura all'altezza che si stava profilando (recessione dal centro, invece che dalle tempie)per non destare sospetti. Cerco una pic adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti