visitor Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 ieri sera ho visto BONOLIS in tv e sono rimasto un po perplesso, mi sembrava diverso. facendo mente locale mi sono ricordato che tempo fa segnava qualche stempiatura e un diradamento sulla chierica, adesso sono scomparsi entrambi. anzi ieri sera sfoggiava un bel ciuffo,secondo voi è una mia allucinazione o il buon BONOLIS si è fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fusion Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Be sinceramente anche io ho notato la stessa cosa.... penso che sicuramente ha fatto qualcosa...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 bho onestamente nn ci ho fatto caso...o ma quello che sta messo maluccio è bobo vieri o sbaglio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 27 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 bho onestamente nn ci ho fatto caso...o ma quello che sta messo maluccio è bobo vieri o sbaglio!!! forse non proprio male, ma un pochino si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 io l'ho visto rasato ma mi sembra molto peggiorato considerando che fino a poco fa era un capellone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedred Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 per il vertex di bonolis si e' migliorato ma la stempiatura c'e' fidati la copre col ciuffo ma se li rasi si vede poi mi sembra abbia fatto un trapiantino e poi penso qualche cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2007 ma anche la chierica l'ha ancora, ha solo cambiato taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beckham Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Anche a mio parere ha sicuramente fatto qualcosa: il ciuffo sufficientemente folto che ora porta non credo sia il "figlio legittimo" del visibile diradamento di qualche tempo fa. Stesso discorso per la chierica. E' dunque probabile un mini trapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artigliere Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 Qualche anno fa Bonolis è anche andato sull'argomento dicendo proprio " e io come si vede i capelli non li perdo" mostrando la testa leggermente reclinata, confesso che allora la cosa mi stupì molto. In realtà pensai che rispetto ai tempi dei programmi per bambini invece di capelli ne ha persi molti!!!! Così dicendo un anno fa circa forse voleva precostituirsi un alibi per un trapiantino che avrebbe fatto qualche anno dopo. La prossima trasmissione lo guarderò sicuramente con più attenzione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 29 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2007 allora aspetta ciao darwin martedi... 1 Utente ha reagito qui! gigugin 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 2 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 mi sembra che siamo un pò tutti in sintonia,per questo possiamo dare il benvenuto fra noi al buon PAOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 14 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2012 Resuscito ignominiosamente il 3d per postare una mia impressione, ovvero che mi sembra davvero stabilizzato, a meno che non ci siano di mezzo le note polverine. O che sia un trapianto "stealth", dove mantiene l'attaccatura all'altezza che si stava profilando (recessione dal centro, invece che dalle tempie)per non destare sospetti. Cerco una pic adatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati