fr86 Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 Salve, sono un ragazzo di 21 anni alto 1.71cm e peso 50 kg, infatti porto la taglia 42 di pantaloni!!!! Per me è una vera tragedia, perchè vorrei prendere qualche kg in più solo con riesco....mangio tutto e normalmente, quindi non è un problema di cibo.....il mio medico di fiducia se n'è uscito sempre con multivitamine e sciroppi per sciogliere l'appetito ma non ha capito un tubo!!!! Adesso chiedo di potremi aiutare, magari dovrei fare palestra per ampliare la massa muscolare ma purtroppo non trovo il tempo per la palestra.....spero mi potiate aiutare.....(mi hanno parlato di una cura "Adenoplex" andrebbe bene? e poi è vero che in compresse esiste o solo fiale???) Un Grazie Infinito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 cerca di ritagliarti del tempo per la palestra !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 (modificato) Salve, sono un ragazzo di 21 anni alto 1.71cm e peso 50 kg, infatti porto la taglia 42 di pantaloni!!!! Per me è una vera tragedia, perchè vorrei prendere qualche kg in più solo con riesco....mangio tutto e normalmente, quindi non è un problema di cibo.....il mio medico di fiducia se n'è uscito sempre con multivitamine e sciroppi per sciogliere l'appetito ma non ha capito un tubo!!!! Adesso chiedo di potremi aiutare, magari dovrei fare palestra per ampliare la massa muscolare ma purtroppo non trovo il tempo per la palestra.....spero mi potiate aiutare.....(mi hanno parlato di una cura "Adenoplex" andrebbe bene? e poi è vero che in compresse esiste o solo fiale???)Un Grazie Infinito quello che posso consigliarti oltre alla palestra... ....prova ad andare da un buon endocrinologo in modo da avere un ottimo quadro tiroideo ( valutato dopo le analisi che ti prescrive....) e nel caso vai pure da qualche nutrizionista.... :) Modificato 26 Settembre 2007 da tabth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 adenoplex è un comlesso che si utilizza nelle carenze di vitamina del gruppo b,ma non penso sia questo l' unico problema.Ovviamente devi cercare di fare una dieta ipercalorica e della palestra evtand gli sport aerobiciUna visita medica accurata è altrettanto necessaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 (modificato) Beh io fino a 27anni pesavo 57 chili per 1,73 di altezza.Stai tranquillo che di tempo per metterne su di ciccia ce n'e' quanto te ne pare.Adesso ne peso 73 e non e' che mangio come una bestia e' proprio che cambia il metabolismo(diciamo anche che non faccio piu' molto sport ). Modificato 26 Settembre 2007 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 conta anche la costituzione, se sei proprio magro, hai l'ossatura sottile, non penso che possa fare molto. Cmq è vero il metabolismo cambia, hai tempo per ingrassarti. Cmq per la tiroide sono tsh ft3 ft4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2007 infatti l' aumento di peso non ha nulla a che vedere con l' aumento di grasso..ma dovrebbe essere realizzato con una grosse percentuale di massa magra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati