Vai al contenuto

Troppo Magro....Aiuto!!!

fr86

Messaggi raccomandati

Salve, sono un ragazzo di 21 anni alto 1.71cm e peso 50 kg, infatti porto la taglia 42 di pantaloni!!!! Per me è una vera tragedia, perchè vorrei prendere qualche kg in più solo con riesco....mangio tutto e normalmente, quindi non è un problema di cibo.....il mio medico di fiducia se n'è uscito sempre con multivitamine e sciroppi per sciogliere l'appetito ma non ha capito un tubo!!!! Adesso chiedo di potremi aiutare, magari dovrei fare palestra per ampliare la massa muscolare ma purtroppo non trovo il tempo per la palestra.....spero mi potiate aiutare.....(mi hanno parlato di una cura "Adenoplex" andrebbe bene? e poi è vero che in compresse esiste o solo fiale???)

Un Grazie Infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un ragazzo di 21 anni alto 1.71cm e peso 50 kg, infatti porto la taglia 42 di pantaloni!!!! Per me è una vera tragedia, perchè vorrei prendere qualche kg in più solo con riesco....mangio tutto e normalmente, quindi non è un problema di cibo.....il mio medico di fiducia se n'è uscito sempre con multivitamine e sciroppi per sciogliere l'appetito ma non ha capito un tubo!!!! Adesso chiedo di potremi aiutare, magari dovrei fare palestra per ampliare la massa muscolare ma purtroppo non trovo il tempo per la palestra.....spero mi potiate aiutare.....(mi hanno parlato di una cura "Adenoplex" andrebbe bene? e poi è vero che in compresse esiste o solo fiale???)

Un Grazie Infinito

quello che posso consigliarti oltre alla palestra...

....prova ad andare da un buon endocrinologo in modo da avere un ottimo quadro tiroideo ( valutato dopo le analisi che ti prescrive....)

e nel caso vai pure da qualche nutrizionista....

:)

Modificato da tabth
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io fino a 27anni pesavo 57 chili per 1,73 di altezza.Stai tranquillo che di tempo per metterne su di ciccia ce n'e' quanto te ne pare.Adesso ne peso 73 e non e' che mangio come una bestia e' proprio che cambia il metabolismo(diciamo anche che non faccio piu' molto sport ).

Modificato da grifone
Link al commento
Condividi su altri siti