castano_chiaro Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 xxxxx che Scoop! il noto attore cattivo di Pulp Fiction Michael L. Jackson (parente di Michael Jackson??) guardate che capelli che aveva.... poi il tracollo... nb: non sapevo che nella sua cariera Michael L. Jackson avesse giocato anche a Basket... Eccolo in azione al canestro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 « Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 4 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2007 « Ezechiele, 25:17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te! » GRANDE FILM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati