cappellaiomatto Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 (modificato) Regà,voi che ne dite...non vi sembra che stia spennando molto velocemente???Possibile che non abbia tentato la strada di finasteride??almeno per tamponare un po'! Comunque il crollo è inesorabile,sarà il caso che l'intercitex si dia una mossa anche per il povero william. Mi sto ancora domandando se quello dietro di loro nell'ultima foto sia il paparazzo castano!! :supersorriso: p.s non vorrei che questo post offenda nessuno,dato che anch'io perdo i capelli a centinaia!E' solo che per par condicio anche william sta perdendo a mio avviso 1 po' di fascino nel lavandino...assieme ai capelli persi durante lo shampoo... Modificato 13 Settembre 2007 da cappellaiomatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 Mi sto ancora domandando se quello dietro di loro nell'ultima foto sia il paparazzo castano!! :supersorriso: se fosse stato il 'paparazzo castano' davanti gli pendeva qualcosa di più lungo oltre al teleobiettivo :lol: :lol: cmq credo anch'io che willy abbia fatto qualche terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 quale terapia?quella de raccogle i capelli da per terra e buttalli nella monnezza? cia meno capelli der padre e cia solo 25 anni. per me glie restano na decina de shampi..ao a wi' e' scattato il caundaun! :lol: :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati