Blueyes_BlondHair Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 UNA SFIDA A COLPI DI CIUFFO!!.. I MIEI UN PO DIRADATI :-( ehehee INVIDIAMO IL MITICO ELVIS!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 UNA SFIDA A COLPI DI CIUFFO!!.. I MIEI UN PO DIRADATI :-( ehehee diradati dove? sn + diradato io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 stava parlando di se stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 14 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2007 (modificato) con tutto il rispetto però...elvis poteva permettersi ciuffo e smorfia...tu no :fischietto: cambia look :supersorriso: Modificato 14 Settembre 2007 da -C85-2- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 con tutto il rispetto però...elvis poteva permettersi ciuffo e smorfia...tu no :fischietto: cambia look :supersorriso: ahahah co quella smorfia piu che elvis pari San Francesco :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hypersonic1990 Inviato: 15 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2007 Volano minaccie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati