Vai al contenuto

Ma come funziona titolo censurato?

Messaggi raccomandati

xxxxx, mi è venuta la curiosità xké qui ne parliamo male (giustamente) da anni, ma leggendo tanti commenti, non sono ancora riuscito a capire come funzionano questi centri, provo a fare un riassunto:

- vai in un centro

- ti dicono tante balle

- firmi il contratto (paghi subito?)

- esci da là e ti senti contento e coglionato

- torni, ti rasano e te la mettono senza ke stai davanti ad uno specchio? (molti dicono ke non vedono il copertone fino alla successiva manutenzione... :blink: e glielo spacciano x pellicola... :wacko: )

- esci coi capelli

- una volta ke hai la protesi quanto tempo passa prima della nuova manutenzione?

- torni da loro dopo tot tempo e (pagando li' x li'?) ke cosa ti fanno di preciso?

- ecc...

Mi aiutate a completare e a capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, mi è venuta la curiosità xké qui ne parliamo male (giustamente) da anni, ma leggendo tanti commenti, non sono ancora riuscito a capire come funzionano questi centri, provo a fare un riassunto:

- vai in un centro

- ti dicono tante balle

- firmi il contratto (paghi subito?)

- esci da là e ti senti contento e coglionato

- torni, ti rasano e te la mettono senza ke stai davanti ad uno specchio? (molti dicono ke non vedono il copertone fino alla successiva manutenzione... :blink: e glielo spacciano x pellicola... :wacko: )

- esci coi capelli

- una volta ke hai la protesi quanto tempo passa prima della nuova manutenzione?

- torni da loro dopo tot tempo e (pagando li' x li'?) ke cosa ti fanno di preciso?

- ecc...

Mi aiutate a completare e a capire?

Rissunto non completo

Ricapitolo io!!

1)Vai in un centro

2)Se hai ancora i capelli ti dicono che si possoni salvare facendo i loro miracolosi trattamenti!!

(non ti fanno nessuna pressione [a parte quella psicologica :tipo "Lei ha ancora i capelli un peccato perderli !!però se comincia subito il trattmento le possiamo salvare tutta la chioma che ha ora"])

3)Ti dicono tante balle su quello che fa il trattamento

4)Firmi la cedola(Ziamai lo chiami contratto)

5)Oppure firmi per un pagamento in rate e se nn ti fidi ,paghi pure l'assicurazione!!

6)Cominci i trattamenti ...ti continuano a dire Balle!! e nel frattempo loro fanno di tutto per tenerti all'oscuro dalla verità.

7)Arrivato al punto che i capelli nn celi ha + ,ti propongono l'idea MERAVIGLIOSA ...se sei fortunato trovi quelli che ti dicono cos'è realmente altrimenti ti continuano ad addobbare :babbonatale: (Battutaccia!!!:nel senzo che ti riempiono di palle :ok2: )

8)Ti fai un mutuo e li paghi

9)Giri con il parruccone e dopo 15 giorni manutenzione!!!!

ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

- vai in un centro

Questo è il primo errore, che genera tutti gli altri.

In questi centri non bisogna proprio entrare.

- ti dicono tante balle

Più di quelle che pensi- firmi il contratto (paghi subito?)

Firmato il contratto il pagamento diventa un obbligo (eventualmente rateale)- esci da là e ti senti contento e coglionato

Al primo incontro non capisci granchè- torni, ti rasano e te la mettono senza ke stai davanti ad uno specchio? (molti dicono ke non vedono il copertone fino alla successiva manutenzione... e glielo spacciano x pellicola... )

Per non indisporre i novelli le prime volte lo specchio viene coperto da tendina- esci coi capelli

Esci con la parrucca- una volta ke hai la protesi quanto tempo passa prima della nuova manutenzione?

Inizialmente 15 giorni ed è gratuito.

Dopo scegli tu (circa 1 volta al mese)- torni da loro dopo tot tempo e (pagando li' x li'?) ke cosa ti fanno di preciso?

Taglio dei tuoi capelli

Lavaggio della parrucca (definita Fase Igienica)- ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, sia chiaro io porto già protesi new gen da anni, le mie domande sono pura curiosità xké nn riesco a capire come sia possibile ke la prima volta ti piazzano in testa sta scodella dicendoti ke la pellicola è fina e invisibile e nn la puoi vedere xké si rovina e uno nn si accorge di niente...dello spessore, ecc... :blink: ...e poi come fanno le loro colle a reggere un mese un casco del genere? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti