BoyRM76 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 xxxxx, mi è venuta la curiosità xké qui ne parliamo male (giustamente) da anni, ma leggendo tanti commenti, non sono ancora riuscito a capire come funzionano questi centri, provo a fare un riassunto: - vai in un centro - ti dicono tante balle - firmi il contratto (paghi subito?) - esci da là e ti senti contento e coglionato - torni, ti rasano e te la mettono senza ke stai davanti ad uno specchio? (molti dicono ke non vedono il copertone fino alla successiva manutenzione... :blink: e glielo spacciano x pellicola... :wacko: ) - esci coi capelli - una volta ke hai la protesi quanto tempo passa prima della nuova manutenzione? - torni da loro dopo tot tempo e (pagando li' x li'?) ke cosa ti fanno di preciso? - ecc... Mi aiutate a completare e a capire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Lascia stare .. sono solo dei ciarlatani. Devi solo evitarli pe non farti del male. Se hai capito questo ... dico che può bastare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 xxxxx, mi è venuta la curiosità xké qui ne parliamo male (giustamente) da anni, ma leggendo tanti commenti, non sono ancora riuscito a capire come funzionano questi centri, provo a fare un riassunto: - vai in un centro - ti dicono tante balle - firmi il contratto (paghi subito?) - esci da là e ti senti contento e coglionato - torni, ti rasano e te la mettono senza ke stai davanti ad uno specchio? (molti dicono ke non vedono il copertone fino alla successiva manutenzione... :blink: e glielo spacciano x pellicola... :wacko: ) - esci coi capelli - una volta ke hai la protesi quanto tempo passa prima della nuova manutenzione? - torni da loro dopo tot tempo e (pagando li' x li'?) ke cosa ti fanno di preciso? - ecc... Mi aiutate a completare e a capire? Rissunto non completo Ricapitolo io!! 1)Vai in un centro 2)Se hai ancora i capelli ti dicono che si possoni salvare facendo i loro miracolosi trattamenti!! (non ti fanno nessuna pressione [a parte quella psicologica :tipo "Lei ha ancora i capelli un peccato perderli !!però se comincia subito il trattmento le possiamo salvare tutta la chioma che ha ora"]) 3)Ti dicono tante balle su quello che fa il trattamento 4)Firmi la cedola(Ziamai lo chiami contratto) 5)Oppure firmi per un pagamento in rate e se nn ti fidi ,paghi pure l'assicurazione!! 6)Cominci i trattamenti ...ti continuano a dire Balle!! e nel frattempo loro fanno di tutto per tenerti all'oscuro dalla verità. 7)Arrivato al punto che i capelli nn celi ha + ,ti propongono l'idea MERAVIGLIOSA ...se sei fortunato trovi quelli che ti dicono cos'è realmente altrimenti ti continuano ad addobbare :babbonatale: (Battutaccia!!!:nel senzo che ti riempiono di palle :ok2: ) 8)Ti fai un mutuo e li paghi 9)Giri con il parruccone e dopo 15 giorni manutenzione!!!! ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 - vai in un centro Questo è il primo errore, che genera tutti gli altri. In questi centri non bisogna proprio entrare. - ti dicono tante balle Più di quelle che pensi- firmi il contratto (paghi subito?) Firmato il contratto il pagamento diventa un obbligo (eventualmente rateale)- esci da là e ti senti contento e coglionato Al primo incontro non capisci granchè- torni, ti rasano e te la mettono senza ke stai davanti ad uno specchio? (molti dicono ke non vedono il copertone fino alla successiva manutenzione... e glielo spacciano x pellicola... ) Per non indisporre i novelli le prime volte lo specchio viene coperto da tendina- esci coi capelli Esci con la parrucca- una volta ke hai la protesi quanto tempo passa prima della nuova manutenzione? Inizialmente 15 giorni ed è gratuito. Dopo scegli tu (circa 1 volta al mese)- torni da loro dopo tot tempo e (pagando li' x li'?) ke cosa ti fanno di preciso? Taglio dei tuoi capelli Lavaggio della parrucca (definita Fase Igienica)- ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Il primo errore è stato chiamarli e poi prendere appuntamento, uscire dal loro centro sapendo subito di aver buttato nel cesso 16.000.000 delle vecchie lire e aspettare il paruccone 12 mesi , per poi toglierlo subito e usarlo come zerbino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 xxxxx, sia chiaro io porto già protesi new gen da anni, le mie domande sono pura curiosità xké nn riesco a capire come sia possibile ke la prima volta ti piazzano in testa sta scodella dicendoti ke la pellicola è fina e invisibile e nn la puoi vedere xké si rovina e uno nn si accorge di niente...dello spessore, ecc... :blink: ...e poi come fanno le loro colle a reggere un mese un casco del genere? :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati