speriamobene1 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Ho acquistato due anni fa una cas in costruzione. Adesso a distanza di due anni ho una perdita nel bagno. Secondo me dovrebbe risponderne il costruttore, cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 E' responsabile per vizi di costruzione per i 10 anni successivi alla vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 dopo 2 anni? mica è una macchina! non c'è una garanzia scritta almeno che non sia nel contratto di acquisto. altrimenti ti attacchi oppure fai le riparazioni e presenti tramite avvocato la fattura al costruttore sperando che te la rimborsi....almeno in parte...logicamente andrai a causa. ne vale la pena per l'importo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 c'è garanzia dal codice civile art 1667 e 1669, però non vorrei arrivare a tanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 vabbè ma alla fine che danni hai avuto? te s'è rotto lo sciacquone?? :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati