ShaMiche Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 salve a tutti..xxxxx io x le cicatrici uso ed ho sempre usato il NEOSTRATA GEL FORMULA POTENZIATA..anke xlè il dermatologo dice ke è la migliore in circolazione..ogni volta ke gli kiedo insiste su quello xkè ne è convinto..devodire ke ne sono sempre stato un po scettico dato ke i risultati tardano ad arrivare.. qualcuno l ha gia usata?avete altri prodotti da consigliarmi' grazie ciao! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 neostrata fa 20 prodotti gel. E' un po' generico quello che ci hai detto. comunque per le cicatrici non esistono cremine/cose utili. Persino i risultati dagli interventi laser a volte sono discutibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 il mio dermatologo mi sollecita sempre a prenderlo..cmq è il neostrata 15 AHA FROMULA GEL POTENZIATA se nn sbaglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShaMiche Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 ah..mi son dimenticato della cosa piu importante..il principio attivo è l acido glicolico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 (modificato) si è un ottimo prodotto. La pelle può migliorare come percezione al tatto o come luminosità-vitalità. In ogni caso male non fa, ma purtroppo non serve per le cicatrici (oddio, forse su esiti cicatriziali lievi potrebbe dare un 20-30% di miglioramento in 2 anni di uso costante..in fondo usandolo si ritarda nettamente l'arrivo delle rughe, qualcosa farà!). Modificato 17 Settembre 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 sicuro che l'uso costante dell'acido glicolico previene problemi alla pelle? Bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 una concentrazione bassa non fa assolutamente niente, tantomeno male. Un 15% può provocare arrossamenti, desquamazione e problemi di questo tipo sulle pelli sensibili. Su quelle grasse/molto impure generalmente non fa niente di male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 Quindi un gel all'acido glicolico al 15% non attenua i segni dei punti neri ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati