PippoFranchino Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ciao xxxxx, mi sono registrato tempo fa su questo forum per leggere qualcosa che mi potesse aiutare, nella sezione degl shampii e cose simili. Io ho molti capelli, il problema è che li trovo troppo fini, deboli. Giornalmente mi cadranno all'incirca una 10ina di capelli, e la cosa è visibile specialmente durante il lavaggio. Pochi giorni fa mi sono deciso a fare una visita all'IDI di Roma, dove mi ha visitato il primario, il Dottor Piazza se non erro. Lui mi ha detto che con i capelli ero apposto, ha effettuato anche un pulltest e un controllo sotto la luce facendomi vedere che non avevo diradazioni. Io poi gli ho esposto il mio problema, e mi ha detto di prendere due prodotti, sempre della stessa marca : - Asatex Hair Care (shampoo) - Asatex Melatonina (fialette) Ora mi chiedevo, qualcuno di voi che magari ha avuto il mio stesso problema, o anche gli stessi medici che frequentano il forum come il Dottor Gigli, può dirmi se questi due prodotti facciano effettivamente il loro lavoro, ovvero come mi diceva il primario, che mi avrebbero reso il capello più forte donandogli anche uno spessore maggiore ? Dato che la spesa di questi prodotti è abbastanza elevata, preferirei comunque sapere qualche parere. Vi ringrazio per le eventuali risposte, Valerio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 io guarderei le analisi: carenze di ferro, acido folico, vit.b, zinco? fai dieta scarsa di proteine? verifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 io guarderei le analisi: carenze di ferro, acido folico, vit.b, zinco? fai dieta scarsa di proteine? verifica. Ciao Castano, sulle analisi sono apposto, anche perchè mi sono state prescritte da un dietologo proprio per la dieta proteica da abbinare alla palestra. Ho iniziato da circa 2 settimane con la dieta, quindi non saprei dirti sinceramente se ci sono miglioramenti al momento. Per quanto riguarda i due prodotti invece, cosa ne dite, faranno al caso mio ? Grazie ancora, Valerio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 I prodottio sono solo dermocosmetici, a distanza imposibile cxapire la natuira del problema e quindi esprimere un parere . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PippoFranchino Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Quindi non agiscono in nessun modo sulla ristrutturazione del capello, donandogli vigore e quant'altro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati