castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 ciao gente, xchi usa la macchinetta per tagliare i capelli, vorrei sapere se è solo una cosa iniziale quella della cute a scaglie e di una certa sensibilità quando la passo, mi fa quasi fastidio come se graffiasse. avendo fatto questo look alla beckam :lol: ci sto così bene che intendo mantenerlo per un bel po finchè mi verrà a genio di farli ricrescere. per questo vorrei sapere se questa sensibilità alla macchinetta è un fattore duraturo oppure la cute si abitua? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ma non avevi già postato questa domanda tempo fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 casta' ma quali capelli!! la macchinetta te serve pe rasatte i peli sulla schiena che a furia de cresce eri costretto a faglie lo shampoo!! cmq col nuovo riporto che hai fatto da sinistra a destra stai benissimo!! P.s. anche quelle scaglie di forfora che hai trovato sulla camicia in fondo in fondo non sono malaccio anzi ti rendono ancora piu' appariscente :supersorriso: :supersorriso: :ok2: :ok2: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 dai siamo in un 3d serio. almeno qui potreste dare un consiglio come ne do io quando si parla di effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 aha in effetti ci pensavo gia mentre lo scrivevo ma e' stato piu forte di me, quando ho letto "scaglie" so partito in quarta!! sorry a tutti i lettori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati