maryanne Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 Mi scusi Dott. Marliani ma cosa intende x "somministrazione locale o generale di ormoni femminili" x la cura dell'alopecia femminile? Uso della pillola? E che tipo di lozioni ad uso topico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Gli estrogeni si possono usare (e di fatto si usano) anche in lozione cioè localmente con buoni risultati ... leggiti gli articoli su http://www.sitri.it/articoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Dottore mi saprebbe dire quali sono le pillole anticoncezionali meno androgenizzanti? Non vorrei che fosse l'uso della pillola a darmi problemi di capelli (oltre il ferro s'intende!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 purtroppo le pillole più recenti sono tutte leggermente androgenizzanti ... le meno androgenizzanti sono a mio parere: Diane Evanor d mercilon. leggiti gli articoli su progesterone ed estrogeni su http://www.sitri.it/articoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 purtroppo le pillole più recenti sono tutte leggermente androgenizzanti ... le meno androgenizzanti sono a mio parere: Diane Evanor d mercilon. leggiti gli articoli su progesterone ed estrogeni su http://www.sitri.it/articoli.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Dottor Marliani, mi scusi... e il Milvane? Visto che ci siamo mi levo la curiosità anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Volevo cambiare pillola ma credo che continuerò a prendere la Mercilon dopo quello che mi ha detto. Grazie Doc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Il milvane contiene gestodene ... un progestinico androstanico che talvota è leggermente androgenizzante ... complessivamente è una pillola ben equilibrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2003 Ah meno male.... allora non è proprio bruttissima questa pillola per me! Grazie Infinite Dott. Marliani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati