compare Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 con il prossimo ordine congiunto vorrei iniziare ad aggiungere alcuni capelli bianchi (l'età avanza <_< ). Chiedo gentilmente agli amiconi del forum di consigliarmi sui seguenti punti: quali capelli conviene utilizzare? con quali si può eventualmente fare una tinta senza che questi si rovinino? con quale percentuale conviene iniziare? uniformemente su tutta la protesi o conviene utilizzare densità diverse a seconda della posizione? Qualsiasi altra informazione o suggerimento è graditissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 con il prossimo ordine congiunto vorrei iniziare ad aggiungere alcuni capelli bianchi (l'età avanza <_>Chiedo gentilmente agli amiconi del forum di consigliarmi sui seguenti punti: quali capelli conviene utilizzare? con quali si può eventualmente fare una tinta senza che questi si rovinino? con quale percentuale conviene iniziare? uniformemente su tutta la protesi o conviene utilizzare densità diverse a seconda della posizione? Qualsiasi altra informazione o suggerimento è graditissimo.. I capelli naturali sono migliori ma nel caso di tinture fatte ai capelli della protesi potrebbero prendere il colore della tintura. I capelli sintetici non cambiano colore anche nel caso di titnture ma sono meno naturali di quelli umani. La percentuale con cui conviene iniziare? ovviamente bassa..... sicuramente non oltre il 5% Io li prendo uniformemente su tutta la protesi ma sono gusti personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati