Vai al contenuto

capelli bianchi

Messaggi raccomandati

con il prossimo ordine congiunto vorrei iniziare ad aggiungere alcuni capelli bianchi (l'età avanza <_< ).

Chiedo gentilmente agli amiconi del forum di consigliarmi sui seguenti punti:

quali capelli conviene utilizzare? con quali si può eventualmente fare una tinta senza che questi si rovinino?

con quale percentuale conviene iniziare? uniformemente su tutta la protesi o conviene utilizzare densità diverse a seconda della posizione?

Qualsiasi altra informazione o suggerimento è graditissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

con il prossimo ordine congiunto vorrei iniziare ad aggiungere alcuni capelli bianchi (l'età avanza <_>

Chiedo gentilmente agli amiconi del forum di consigliarmi sui seguenti punti:

quali capelli conviene utilizzare? con quali si può eventualmente fare una tinta senza che questi si rovinino?

con quale percentuale conviene iniziare? uniformemente su tutta la protesi o conviene utilizzare densità diverse a seconda della posizione?

Qualsiasi altra informazione o suggerimento è graditissimo..

I capelli naturali sono migliori ma nel caso di tinture fatte ai capelli della protesi potrebbero prendere il colore della tintura.

I capelli sintetici non cambiano colore anche nel caso di titnture ma sono meno naturali di quelli umani.

La percentuale con cui conviene iniziare? ovviamente bassa..... sicuramente non oltre il 5%

Io li prendo uniformemente su tutta la protesi ma sono gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti