castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 (modificato) Cari amici oggi tocca al mio idolo Rocco Siffredi che sembra essersi giocato parecchi capelli nel corso della sua brillante carriera. Rocco Siffredi prima..... Rocco Siffredi ora..... qualcuno parla di trapianto dopo una pausa dalla scene. sarà vero o il celebre attore hard cura la sua chioma con finasteride e minoxidil? Grande Rocco! nb: quel tipo nella foto a fianco a lui sono io! Modificato 6 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Cari amici oggi tocca al mio idolo Rocco Siffredi che sembra essersi giocato parecchi capelli nel corso della sua brillante carriera. Rocco Siffredi prima..... Rocco Siffredi ora..... qualcuno parla di trapianto dopo una pausa dalla scene. sarà vero o il celebre attore hard cura la sua chioma con finasteride e minoxidil? Grande Rocco! nb: quel tipo nella foto a fianco a lui sono io! ti sei fatto trapiantare i peli pubici sul mento? :supersorriso: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 Parliamo prima di Rocco, poi di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 col bigolo che c'ha che je frega dei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blueyes_BlondHair Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 a furia di colpi di caXXO gli sono caduti i capelli :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati