Vai al contenuto

rasato dopo 2 anni di propecia


Messaggi raccomandati

più ho meno come vedi la differenza delle foto

ciao PAtrizio secondo me la fina ha tenuto bene con te....e' importante mantenersi stabili,e' gia' un successo a mio parere...secondo me hai una buona situazione....magari avessi iniziato anch'io con fina a 18' anni,forse avrei salvato qualcosa in piu'.con un trapianto alle tempie torni nuovo....stammi bene a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso che se da 2 anni sono cosi e non credo proprio anche se sto rovinato di dovermi mettere a piangere perche se adesso potri farmi un trapianto mi farei un frontale bellissimo che ne dici?

 

 

 

non esistono solo i trapianti chirurgici che oltretutto possono creare un sacco di problemi...e hanno anche parecchi punti negativi sia quando lo fai sia dopo anni...se ti interessa sapere che altri metodi esistono ben piu' naturali e senza problemi chiamami fissa un appuntamento e senza impegno anche solo per curiosita' ti aspetto

 

 

Centro Benesserecapelli

via toscanini 41

castiglione delle stiviere (MN)

0376944866

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah sisi' chiamalo che lui mediante i suoi "sistemi naturali e senza problemi" ti ridara' la folta chioma che tanto agogni..senti io sono alto 167 cm me ne servirebbero na quindicina per il fine settimana (sai devo uscire con una..). Te avanza qualcosa?? magari anche solo 10 subito poi gli altri 5 me li dai a rate.. fammi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PATRIZIO TU NON SCHERZARE i centri tricologici sono da rifuggere come la peste!!! e questi addirittura vengono a procacciarsi polli da spennare persino qui dove con il lavoro sinergico di moderatori ed utenti piu' esperti si cerca di INFORMARE e SALVAGUARDARE i nuovi utenti con conoscenze frammentarie da centri come questi capagi di ingenerare solo ulteriori delusioni e estorcere quattrini....PATRI' STA BBONO VA'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...