Patrizio Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 cia xxxxx tra poco saranno 2 anni che uso propecia e o deciso di rasarmi di nuovo come prima della cura di fina cosi da giudicare i risultato della finasteride voi siete i giudici Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 questo adesso dopo 2 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 a mio avviso leggermente meglio il vertex e nessun effetto sulle tempie...cmq nn sei peggiorato diciamo ke 6 rimasto stabile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 a xche nn provi ad aggiungere il minoxidil? a che eta hai cominciato ad usare fina... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 dovevo compiere 18 anni un mese dopo e tra un mese compio vent'anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 (modificato) a quindi la tua è un'aga aggressiva...cmq io nemmeno skerzo ho 19 anni pero almeno ora la situazione e meno tragica della tua Modificato 1 Settembre 2007 da heiko Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 2 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 più ho meno come vedi la differenza delle foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 ti ho gia risposto leggi su Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 la situazione come e accetabile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 :question: nn ho capito cosa vuoi dire? :question: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 3 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 nel senso che se da 2 anni sono cosi e non credo proprio anche se sto rovinato di dovermi mettere a piangere perche se adesso potri farmi un trapianto mi farei un frontale bellissimo che ne dici? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 nessuno ha detto di metterti a piangere sopratutto se non vuoi far peggiorare la situazione....anke se come dici tu in questi due anni sei rimasto stabile credo che a 20 anni sia troppo presto per effettuare un trapianto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 ao a Patri' me ricordo de te ma cor dizionario della lingua italiana com'e' finita poi??ancora gnente?? cmq patrizie' rispetto a 2 anni fa pe me stai uguale ,almeno a capelli, cor verbo avere invece stamo popo a peggiora' diciamo che io li' ce metterei na pietra sopra :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRELLA 90 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 più ho meno come vedi la differenza delle foto ciao PAtrizio secondo me la fina ha tenuto bene con te....e' importante mantenersi stabili,e' gia' un successo a mio parere...secondo me hai una buona situazione....magari avessi iniziato anch'io con fina a 18' anni,forse avrei salvato qualcosa in piu'.con un trapianto alle tempie torni nuovo....stammi bene a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 4 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 il problemma e proprio quello del trapianto io me la sentirei di farlo ora stesso chi sa quanto tempo dovrò ancora aspettare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 l'unica differenza è che mi sembri avere un fisico migliore.... :fischietto: in testa sempre uguale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 non e che 2 anni fa era male e solo che in questi 2 anni mi sono dedicato con più amore allo sport rispetto agli altri anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 se tra 2 anni sara ancora cosi mi andro a fare un bel trapianto i soldi non mi interesanno basta che risolvo questo questo problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benesserecapelli Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 nel senso che se da 2 anni sono cosi e non credo proprio anche se sto rovinato di dovermi mettere a piangere perche se adesso potri farmi un trapianto mi farei un frontale bellissimo che ne dici? non esistono solo i trapianti chirurgici che oltretutto possono creare un sacco di problemi...e hanno anche parecchi punti negativi sia quando lo fai sia dopo anni...se ti interessa sapere che altri metodi esistono ben piu' naturali e senza problemi chiamami fissa un appuntamento e senza impegno anche solo per curiosita' ti aspetto Centro Benesserecapelli via toscanini 41 castiglione delle stiviere (MN) 0376944866 [email protected] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 ahah sisi' chiamalo che lui mediante i suoi "sistemi naturali e senza problemi" ti ridara' la folta chioma che tanto agogni..senti io sono alto 167 cm me ne servirebbero na quindicina per il fine settimana (sai devo uscire con una..). Te avanza qualcosa?? magari anche solo 10 subito poi gli altri 5 me li dai a rate.. fammi sapere!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 xxxxx non scherazate dai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 PATRIZIO TU NON SCHERZARE i centri tricologici sono da rifuggere come la peste!!! e questi addirittura vengono a procacciarsi polli da spennare persino qui dove con il lavoro sinergico di moderatori ed utenti piu' esperti si cerca di INFORMARE e SALVAGUARDARE i nuovi utenti con conoscenze frammentarie da centri come questi capagi di ingenerare solo ulteriori delusioni e estorcere quattrini....PATRI' STA BBONO VA' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrizio Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 ma perche sono cosi malfamati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 Premetto che non ci sono mai stato, ma da quello che ho sentito dire ti vendono cure più o meno inutili e che costano un botto così poi quando sei completamente pelato ti rifilano anche xxxxx o cagate del genere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 a me hanno mandato un email ma come hanno fatto ad avere il mio indirizzo email? nn è importante quello che sis pende ma quello che se ottiene!!!hanno detto ...se se aspetta che mo vengo!!!magari fanno aqualke magia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati