capello83 Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Salve a tutti ho portato lenti colorate celesti per all'incirca 2 anni solo me le sono tolto perchè per ben 2 volte mi hanno sgamato dicendomi hai le lentine? Qualcuno di voi ha mai portato lenti colorate che siano il più possibile invisibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 ...ma mica devi nasconderle...se sono una cosa estetica, tipo una tintura x capelli, ke ti importa se qualcuno ti "sgama", puoi dirlo senza problemi, sono lenti cosmetiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 (modificato) ...ma mica devi nasconderle...se sono una cosa estetica, tipo una tintura x capelli, ke ti importa se qualcuno ti "sgama", puoi dirlo senza problemi, sono lenti cosmetiche. esatto.è normale che qualcuno un po esperto o magari esso stesso portatore di lenti guardandoti lateralmente si accorge dello spessore della lente e del tuo colore naturale che si intravede. Modificato 4 Settembre 2007 da minoxidil2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Salve a tutti ho portato lenti colorate celesti per all'incirca 2 anni solo me le sono tolto perchè per ben 2 volte mi hanno sgamato dicendomi hai le lentine?Qualcuno di voi ha mai portato lenti colorate che siano il più possibile invisibili? e tu non negare...ho gli occhi verde chiaro e sono miope...mi hanno accusato di portare le lentine perkè non potevano essere di quel colore e io ho ammesso ke effetivamente le portavo ma perkè ero miope...quindi tu risp:si le porto perkè sono miope"senza accennare al fatto del colore altrimenti ti sgamano ke è una scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 4 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2007 Io continuo a non vedere il problema...se uno si fa le meches bionde e incontra un amico, ke fa? gli dice ke gli ha cagato in testa un piccione? ...è una cosa ke si fa x estestica, come queste lenti, non vedo xké dover sempre nascondere tutto...ormai anke le donne dicono di essere rifatte senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati