Vai al contenuto

lenti colorate

capello83

Messaggi raccomandati

...ma mica devi nasconderle...se sono una cosa estetica, tipo una tintura x capelli, ke ti importa se qualcuno ti "sgama", puoi dirlo senza problemi, sono lenti cosmetiche.

esatto.è normale che qualcuno un po esperto o magari esso stesso portatore di lenti guardandoti lateralmente si accorge dello spessore della lente e del tuo colore naturale che si intravede.

Modificato da minoxidil2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho portato lenti colorate celesti per all'incirca 2 anni solo me le sono tolto perchè per ben 2 volte mi hanno sgamato dicendomi hai le lentine?

Qualcuno di voi ha mai portato lenti colorate che siano il più possibile invisibili?

e tu non negare...ho gli occhi verde chiaro e sono miope...mi hanno accusato di portare le lentine perkè non potevano essere di quel colore e io ho ammesso ke effetivamente le portavo ma perkè ero miope...quindi tu risp:si le porto perkè sono miope"senza accennare al fatto del colore altrimenti ti sgamano ke è una scusa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non vedere il problema...se uno si fa le meches bionde e incontra un amico, ke fa? gli dice ke gli ha cagato in testa un piccione? ...è una cosa ke si fa x estestica, come queste lenti, non vedo xké dover sempre nascondere tutto...ormai anke le donne dicono di essere rifatte senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti