castano_chiaro Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 A ragà ma i fratelli Bobby e Francesco Facchinetti che hanno fatto ai capelli? i 'Fratelli Facchinetti' ora... il primo (fratello maggiore Bobby) era messo davvero male, ma pure Franceschiello all'Isola dei Famosi stava inguaiatiello. poi di punto in bianco qualcosa sulle loro teste è cambiato e come per magia (o trapianto?) sono iniziati a spuntare rigogliosi capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 (modificato) proprio rigogliosi non direi, cmq è una foto: pure io se prima mi vedi che esco dall'acqua e poi mi vedi quando esco di casa fonato col toppik e lacca sembra che ho fatto 15 trapianti in Canada da hanson :D Modificato 31 Agosto 2007 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Siccome nn sapeva come storpiare il nome, stavolta ha deciso di storpiare la parentela specificando 200 volte ke sono fratelli, pur sapendo ke sono padre e figlio...e poi uno ke nn conosce il gossip e nn vede mai la tv trash, come ha fatto a vedere l'isola dei famosi? :blink: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati