Vai al contenuto

Ricrescita

Visitatore Claudia

Messaggi raccomandati

Sembra strano dover rispondere,comunque avevo fatto una domanda mesi fa nella sezione per l'esperto ottendendo piu' o meno questa risposta:la terapia dovrebbe far virare un alpoecico e displasico e pseudo displasico in anagen6,in una donna anche anagen7.Dopo ho sauputo che 3 o 4 mesi sono un tempo relativamente ristretto perchè avvenga tutto questo,e che il grado di dispalsia dell'anagen è stato determinato nel momento stesso dell'effluvio.Io tengo sotto osservazione la linea frontale,li' in effetti c'erano alcuni puntini che successivamente sono diventati capelli evidenti(sottili pero)in altri c'è inspessimento,altri dal nulla sono spuntati direttamente piu' robusti,i capelli caduti tempo fa che ora sono anche lunghi erano sottili e sono rimasti cosi'e questo mi fa dubitare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Claudia!

Allora da quel che so' io, all'inizio dopo un effluvio è possibile che tu possa notare la ricrescita di capelli sottili e............ (aaaaaarrrgghhhhhhhh.....nun me ricordo... rolleyes.gif ) con l'estremità appuntita diciamo...e spero di aver reso l'idea... Questa notizia mi sembra di averla letta nel sito del sitri. Quindi il tuo quadro dovrebbe rientrare tranquillamente nella ripresa prevista.

Ciaooo wink2.gif

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Ancora una domanda....

La caduta pare essersi fermata, la ricrescita è evidente, ce ne sono centinaia.... ma il diradamento si vede sempre! Ho guardato bene, in mezzo ai nuovi nati normali (la maggior parte) ci sono anche nuovi nati molto sottili... Ci sono speranze che si ripiglino e diventino normali anche loro? E' possibile dopo un effluvio (o presunto tale), che i capelli ricrescano più sottili per poi rinforzarsi? O devo pensare alla a.a.?

Se guardo il cuoio capelluto, ci sono un sacco di puntini neri (probabilmente i nuovi che spuntano).

Scusate la paranoia, ma non vedo l'ora di riavere tutti i miei capelli...e che il diradamento faccia parte del passato biggrin.gif

baci

Claudia

Link al commento
Condividi su altri siti