superED Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Salve a tutti vorrei sapere dagli esperti se si possono continuare a prendere finasteride o dutasteride e minoxidil mentre si è malati con mononucleosi..GRAZIE. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 ...qualcuno sa rispondermi?GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persuasion Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ciao! Io non sono un'esperta, però ho avuto la mononucleosi in forma grave (ci ho messo mesi a riprendermi!) e ti posso solo dire che la mono fa ingrossare la milza e affatica enormemente il fegato, quindi leggi il bugiardino di queste medecine e se hanno controidicazioni per insufficienza epatica sospendi! Meglio qualche capello in meno che il fegato spappolato, te lo posso assicurare! Cmq, non hai un medico di base a cui fare una telefonata? In bocca al lupo e mi raccomando RIPOSATI! E' l'unica cura. Bye bye! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ciao! Io non sono un'esperta, però ho avuto la mononucleosi in forma grave (ci ho messo mesi a riprendermi!) e ti posso solo dire che la mono fa ingrossare la milza e affatica enormemente il fegato, quindi leggi il bugiardino di queste medecine e se hanno controidicazioni per insufficienza epatica sospendi! Meglio qualche capello in meno che il fegato spappolato, te lo posso assicurare! Cmq, non hai un medico di base a cui fare una telefonata? In bocca al lupo e mi raccomando RIPOSATI! E' l'unica cura. Bye bye! :fiorellino: GRAZIE ho letto i foglietti...allora per quanto riguarda il minoxidil non ci sono problemi,per la finasteride c'è scritto che non ci sono studi sull'insufficienza epatica..CHE FARE ALLORA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 mi aiutate per cortesia?Il dr GIGLI non c'é xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karmak Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 Il dott gigli è in ferie, torna il 3 settembre, io non so risponderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati