Girellone Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 fui proprio io a sconsigliare il tape sotto al lace, perchè, per inclinazione personale, credo che le accoppiate vincenti siano PELLICOLA-POLY + TAPE e LACE+COLLA, in quanto il lace, usandolo sul front per avere un'assoluta naturalezza, con la colla non hai problemi di spessore, che invece avresti con il tape.Questo però fino a quando non è nato ARGO (tape specifico per lace) :D Io non l'ho provato, quindi considerazioni non posso farne, ma se leggi i post relativi alla sua nascita (sono proprio recentissimi, dovresti trovarli facilmente) puoi avere more informations...more...more....gimme gimme more...gimme more....mo,mo,mo,more!!!! :fiorellino: Grazie Akylle per la info : stavo oramai pensando di averlo sognato quel post .... non lo trovavo più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 fui proprio io a sconsigliare il tape sotto al lace, perchè, per inclinazione personale, credo che le accoppiate vincenti siano PELLICOLA-POLY + TAPE e LACE+COLLA, in quanto il lace, usandolo sul front per avere un'assoluta naturalezza, con la colla non hai problemi di spessore, che invece avresti con il tape.Questo però fino a quando non è nato ARGO (tape specifico per lace) :D Io non l'ho provato, quindi considerazioni non posso farne, ma se leggi i post relativi alla sua nascita (sono proprio recentissimi, dovresti trovarli facilmente) puoi avere more informations...more...more....gimme gimme more...gimme more....mo,mo,mo,more!!!! :fiorellino: xxxxx argo è fenomenale sul lace ma se non avete una densità alta e volete portare il front scoperto è sconsigliabile anche perchè è un pò lucido e non completamente opaco e quindi fa l'effetto luccichio della colla...ve lo dico perchè mentre vi scrivo ho proprio argo sul front in lace e una densità bassa ! Dovete anche vedere che pettinatura volete portare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 xxxxx argo è fenomenale sul lace ma se non avete una densità alta e volete portare il front scoperto è sconsigliabile anche perchè è un pò lucido e non completamente opaco e quindi fa l'effetto luccichio della colla...ve lo dico perchè mentre vi scrivo ho proprio argo sul front in lace e una densità bassa ! Dovete anche vedere che pettinatura volete portare... Chissà.... magari tra qualche tempo Luc@ troverà una versione di ARGO opaca che non genera nessun effetto luccichio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 xxxxx argo è fenomenale sul lace ma se non avete una densità alta e volete portare il front scoperto è sconsigliabile anche perchè è un pò lucido e non completamente opaco e quindi fa l'effetto luccichio della colla...ve lo dico perchè mentre vi scrivo ho proprio argo sul front in lace e una densità bassa ! Dovete anche vedere che pettinatura volete portare... cioè sta dicendo che grazie ad Argo attacchi anche il front ...in pratica niente colla per il front!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 si, argo è un tape che può, anzi DEVE essere utilizzato solo per il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 (modificato) si, argo è un tape che può, anzi DEVE essere utilizzato solo per il lace Ma sicuri!! Se è cosi io mi faccio la scorta solo di Argo le colle nn le uso +!! tanto per ovviare al problema lucchino uso il cipria!! Secondo me l'ideale sarebbe un tape che nn lascia spessore o almeno che ne lasci quanto una colla....intendo sempre per il front!! Se esiste allora io per il front nn usero più colle!!! Vantaggi : Applicazione 30 secondi Svantaggi : nessuno Modificato 7 Settembre 2007 da akira1982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 akira, io so così, che argo è un tape specifico per il lace. poi se ne vuoi essere più sicuro chiedi a luc@, lui è il padre di argo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 si, argo è un tape che può, anzi DEVE essere utilizzato solo per il lace Esattamente !! quindi sei hai il front in lace lo puoi utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati