Manuela Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 ma che cos'è? in questo sito, (hairsite) viene ripetutto spesso..ma non capisco cosa sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Non so' se ho capito bene..ma sto leggendo di donne disperate perchè dopo la pillola, praticamente stanno avendo problemi atroci... possibile? Mio Dio....che inferno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 fricking...che vor di'? Leggo di questa ragazza che dopo 3 settimane di stop della pillo a sta assisendo ad una caduta spropositata...e che il medico le ha detto che il post pillola è simile al post parto.. Dice che dopo la pillola ha assistito ad acne e untuosità a go go...che addirittura ha pensato di riprenderla.... Orto-tricylen...ma che cos'è ? Questa tipa dice anche che non taglierà mai i suoi capelli lunghi...(porcaccia pure io dico la stessa cosa.. ) Dopoo continuo a scrivere...qui però la lettura è davvero tragica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Ciao Manu! La ortotricylcen è una pillola, non ricordo bene ma mi sembra che da noi si chiami Practil 21. Purtroppo l'effluvio post pillola non dipende dal tipo di pillola in se stesso ma dallo sbalzo ormonale. Però che dobbiamo fare..possiamo mica prenderla per tutta la vita!!! se leggi nel forum di hairsite ci sono donne che la sospendono anche dopo 10-12 anni di fila!!!!!probabilmente più è lungo il periodo di assunzione più il corpo fatica a ritrovare l'equilibrio. concludo con questa faccia Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Ragazze che angoscia. Ma cos'è 'sto sito? Io ho smesso la pilla da 18 giorni per cui l'argomento mi brucia parecchio. Per il momento posso dire che la caduta è "costante", non mi pare sia peggiorata parecchio. Purtroppo so benissimo che il tempo è troppo poco per potermi tranquillizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Ragazze, in questo momento assomiglio ad un rospo, tanto che sto piangendo...e non riesco a fermarmi... E' un inferno... Noi, in questo forum, sembriamo più tranquille...ma gli scritti di quelle americane sono proprio angoscianti... Io sto troppo male.... Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Maledizione! Sto talmente inkazzata che ,mi verrebbe di far causa a quel maledetto ginecologo che mi ha dato il Milvane!! Ma io non voglio i soldi, rivoglio i miei capelli Ho troppa paura...come devo fare? Non riesco a stare calma... non ci riesco proprio!!! Cmq, non andrò mai più a leggere su hairsite, perchè significa essere masochisti... Io stasera stavo preoccupata, ma avevo un barlume di speranza che le cose sarebbero andate a posto... così è un macello, non so' proprio più a chi santo votarmi... E sento di dover iniziare a salutare la mia vita...quella di un tempo... Eppure non voglio.. Mi domandavo..ma forse le trifasiche non sono pillole convenienti perchè cambiano il dosaggio x 3 volte? Bah...può essere che sto icendo solo caxxate.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Manuela, anche tu hai smesso di prendere la pillola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 si, prestissimo lo farò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 27 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2003 Cerchiamo di mantenere la calma: non possiamo diventare schiave della stramaledetta pillola!. Manu, il forum di hair site ha il problema di non essere moderato: questo significa che li dentro si creano allarmismi ingiustificati, leggende metropolitane che comportano soltanto panico in chi scrive e chi legge...è uno dei forum più depressivi del mondo! Qui per fortuna ci sono dottori e gente in gamba che "Moderano" il sito , a cui si possono chiedere informazioni in modo sereno e in amicizia. Hey Goccia ti avevo scritto un pvt mess, ma non mi hai risposto. Sono nella tua stessa barca se ti va scrivi. In bocca al lupo..ne abbiamo bisogno Baci Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maryanne Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Ragazze sono anch'io con voi: ho appena smesso la pillola (Mercylon) e spero che l'effluvio non ritorni. Nel frattempo cercherò di tamponare con l'Ell-Cranell e il Locoidon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logo72 Inviato: 1 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2003 Care amiche, se vi può consolare io che ho deciso di non assumere la pillola (Diane) per curarmi l'AA non è che mi ritrovi in acque tanto migliori. Sto peggiorando a visto d'occhio. Comunque mi sto curando omeopaticamente per "aggiustare il ciclo" e quidi spero che così l'alopecia si stabilizzi...Dopo la sospensione della pillola l'omeopatia può aiutare il corpo a ristabile l'equilibrio ormonale. Penso che quello che accade ai capelli sospendendo la pillola sarebbe accaduto comunque forse prima...Cercate di stare tranquille, se il ciclo si ristabilisce i capelli dovrebbero riprendersi. Per Giuly: che pillola prendevi? Un abbraccio a tutte. Lo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirta Inviato: 7 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2003 care ragazze, io sono ormai due anni che prendo diane... chissà quando sarò costretta a smettere... non facciamoci prendere dal panico però. non andiamo a vedere quei terribili siti... insomma tutto può succedere però stiamo con i piedi per terra!! tilda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati