Vai al contenuto

pipì

francesco buono

Messaggi raccomandati

domano vado alla prima del napoli, mi sono abbonato e quindi seguirò tutto la stagione...ovviamente ci sarà il problemà della pipì...contando di entrare alla stadio all una con l ultima pipì fatta ai bagni poi prima delle 5 non la posso fare...4 ore senza pipi',io che la faccio spesso...buuuuuuu cioè ogni volta è sempre lo stesso problema, ci metto pure i pensiero e mi rovino la visione...poi se gioca male mi verrà ancora dipiù...non mi sapreste dire gentilmente come ritardare lo stimolo?voi non avete questo problema? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco buono ha scritto:
domano vado alla prima del napoli, mi sono abbonato e quindi seguirò tutto la stagione...ovviamente ci sarà il problemà della pipì...contando di entrare alla stadio all una con l ultima pipì fatta ai bagni poi prima delle 5 non la posso fare...4 ore senza pipi',io che la faccio spesso...buuuuuuu cioè ogni volta è sempre lo stesso problema, ci metto pure i pensiero e mi rovino la visione...poi se gioca male mi verrà ancora dipiù...non mi sapreste dire gentilmente come ritardare lo stimolo?voi non avete questo problema? <_<

Scusa l'ignoranza, non vado mai a vedere le partite. Non ho capito se allo stadio non ci sono i cessi oppure tu non vuoi perderti neanche un minuto per andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosima ha scritto:
Scusa l'ignoranza, non vado mai a vedere le partite. Non ho capito se allo stadio non ci sono i cessi oppure tu non vuoi perderti neanche un minuto per andarci.

ci stanno ma uno non puo andare perkè è tutto blokkato...allo stadio di napoli non rispettano i nemeri dei seggiolini ed entrano cani e porci,pure le scalinate sono piene di gente seduta...quindi si perde una mezz oretta per uscire, con il riskio ke ai bagni ti puo capitare di tutto dato ke non c e il minimo controllo e poi non riesci più ad arrivare al posto dove ti eri messo all' inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosima ha scritto:
Ma toglimi una curiosità, anche nei distinti, se vai al bagno ti fregano il posto?

si a napoli i posti li rispettano solo nella tribuna vip...pensa che domenica me ne sono andato 5 min prima dallo stadio perkè ormai perdeva 2-0 e le scale, ogni centimetro erano occupate da gente seduta...infatti appogiavo le mani sulle spalle per mantenermi...

Link al commento
Condividi su altri siti