francesco buono Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 domano vado alla prima del napoli, mi sono abbonato e quindi seguirò tutto la stagione...ovviamente ci sarà il problemà della pipì...contando di entrare alla stadio all una con l ultima pipì fatta ai bagni poi prima delle 5 non la posso fare...4 ore senza pipi',io che la faccio spesso...buuuuuuu cioè ogni volta è sempre lo stesso problema, ci metto pure i pensiero e mi rovino la visione...poi se gioca male mi verrà ancora dipiù...non mi sapreste dire gentilmente come ritardare lo stimolo?voi non avete questo problema? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 domano vado alla prima del napoli, mi sono abbonato e quindi seguirò tutto la stagione...ovviamente ci sarà il problemà della pipì...contando di entrare alla stadio all una con l ultima pipì fatta ai bagni poi prima delle 5 non la posso fare...4 ore senza pipi',io che la faccio spesso...buuuuuuu cioè ogni volta è sempre lo stesso problema, ci metto pure i pensiero e mi rovino la visione...poi se gioca male mi verrà ancora dipiù...non mi sapreste dire gentilmente come ritardare lo stimolo?voi non avete questo problema? <_< Scusa l'ignoranza, non vado mai a vedere le partite. Non ho capito se allo stadio non ci sono i cessi oppure tu non vuoi perderti neanche un minuto per andarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Scusa l'ignoranza, non vado mai a vedere le partite. Non ho capito se allo stadio non ci sono i cessi oppure tu non vuoi perderti neanche un minuto per andarci. ci stanno ma uno non puo andare perkè è tutto blokkato...allo stadio di napoli non rispettano i nemeri dei seggiolini ed entrano cani e porci,pure le scalinate sono piene di gente seduta...quindi si perde una mezz oretta per uscire, con il riskio ke ai bagni ti puo capitare di tutto dato ke non c e il minimo controllo e poi non riesci più ad arrivare al posto dove ti eri messo all' inizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 mi immagino che bella domenica sia passarla così. l'unica è bere meno mi sa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 con il riskio ke ai bagni ti puo capitare di tutto dato ke non c e il minimo controllo :blink: Ossia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 :blink: Ossia? il mio amico una volta lo hanno rapinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 fatti l'abbonamento a sky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Ci sono dei farmaci che provocano la ritenzione idrica. Ma appunto è come effetto collaterale. Magari se chiedi in farmacia qualche cosa te lo trovano che fa al caso tuo senza che faccia danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 fatti l'abbonamento a sky gia c e l ho...versine completa :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 allora sfruttalo, così in bagno vai a casa senza che ti rapinano :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 allora sfruttalo, così in bagno vai a casa senza che ti rapinano E ke ne sai, sta a Napoli, tutto può succedere... :lol: (senza offesa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 E ke ne sai, sta a Napoli, tutto può succedere... :lol: (senza offesa) infatti gia mi è successo... mi hanno rapinato...370 euro per vedere uno skifo d'inizio di campionato... :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 (modificato) eccheccazzzzzzzzzz ma che te lo fa fare non lo so ma quanta grana ti porti allo stadio sei fuori eh :blink: Modificato 26 Agosto 2007 da Macc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 eccheccazzzzzzzzzz ma che te lo fa fare non lo so ma quanta grana ti porti allo stadio sei fuori eh :blink: intendevo il costo dell' abbonamento :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 allora sì che è una rapina. tutti sti soldi per non poter nemmeno andare al cesso tranquillo mai glieli avrei regalati. de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 370 Euro?! ...ma in tribuna stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 27 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 370 Euro?! ...ma in tribuna stai? distinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Azzo! Io pago 220 i distinti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 distinti Ma toglimi una curiosità, anche nei distinti, se vai al bagno ti fregano il posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Ma toglimi una curiosità, anche nei distinti, se vai al bagno ti fregano il posto? si a napoli i posti li rispettano solo nella tribuna vip...pensa che domenica me ne sono andato 5 min prima dallo stadio perkè ormai perdeva 2-0 e le scale, ogni centimetro erano occupate da gente seduta...infatti appogiavo le mani sulle spalle per mantenermi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 distinti e nemmeno con i soldi ke si fanno prendono qualkuno di decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 pazzesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 e meno male che si doveva rispettare le varie regole negli stadi incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati