Vai al contenuto

Una volta vendevano Tappeti........

Messaggi raccomandati

Stavo pensando che in nessun altro paese c'è così tanta contraffazione, da palermo a milano abbiamo le strade invase da senegalesi che vendono borse, rolex, occhiali da sole, cd, programmi per pc, tutto rigorosamente contraffatto, falso insomma. abbiamo poi i cinesi che hanno falsificato pure le Ferrari e i pomodori sammarzano...ma sembra siano prossimi a falsificare anche la mozzarella di bufala!

qst fenomeno non esiste in alcuna altra nazione d'europa dove i marciapiedi sono oramai territorio incontrastato dei vu-cumprà e dei musi-gialli.

adesso da italiano che paga le tasse dovrei dire che ci dovrebbe pensare lo stato, quello stato che mi massacra di tasse più guadagno, quello stato comunista che non fa niente per mjigliorare la qualità della società a parte intascare soldi dai contribuenti.

allora dico una cosa molto più sensata: c'è l'offerta xchè c'è la domanda...loro ci sono xchè voi comprate.

ma xchè la gente compra la merce contraffatta?? dico cosa c'è di buono nell'andare in vacanza o in un locale, in spiaggia etc. con un rolex falso o con degli occhiali e una borsa gucci taroccati????? chi è abituato a vestir bene ti sgama subito. se entri in un posto 'in' ti sgamano subito e collezioni solo brutte figure. io trovo che sia molto piu originale e onesta con se stessa una persona che mette un orologio o una borsa nn di marca. i 'pataccari' li trovo ridicoli.

proprio ieri arriva in spiaggia (allo Sporting al Frontone - Ponza), posto moooooolto 'in' una coppia, lui rolex fakkeratissimo (bello fakkerato) :lol: lei occhiali gucci e borsa cavalli rigorosamente e sgamatamente falsa!!!! non a caso erano napoletani, volevano fare i tipi in ma hanno rimediato solo figuracce, tutta la spiaggia ha preso a commentare la loro cafonagine e i loro oggetti fakkerati! (troppo 'lounge' sto termine....) poi ve spiego che significa lounge :lol:

morale: alla fine xchè il mercato dei vu-cumprà e così fiorente? xchè c'è in giro gente come voi che veste 'patacca' :lol: :lol: :lol:

A Pataccari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1089-enzopedrocco_0805_31%20b%20(medium).jpg

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

@@@ non mi parlare di cineseria, maledetti cinesi, ho preso un paio di scarpe pensando fossero buone, da subito hanno rilasciato il colore nero a valanga, gettate via senza pensarci un secondo.

E che dire dei prodotti "a tempo"? es: un tostapane è calcolato che si rompa dopo tot tempo poco fuori dalla garanzia, come è capitato a me. I cinesi sono maghi in ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO TI RACCONTO una cosa al volo: mia sorella torna dalla sicilia. le avevo chiesto un tipico carrettino siciliano che mi piacciono tanto, me lo porta ma girandolo sotto trovo scritto. MADE IN CINA!! e la m'incxxxx se ci toccano anche le tradizioni.

però c'è una differenza, se compro il carretto siciliano o una cosa tipica io la compro dal negozian te italiano, se te vai dal cinese o dal xxxxxxx ci vai tu coscente che ti vende merce contraffatta.

comprate italiano e di marca.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti