castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 xxxxx cosa pensate del regista Mario Argento (o forse se chiama Dario) cmq quello li di Suspiria etc., il padre di Asia avete capito. bene parliamo dei suoi capelli: NON MI HANNO MAI CONVINTO. e non iniziate a sparare cazzàte dicendo che non ha problemi x me è Cesarato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 sircana.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 CHE C'èNTRA SIRCANA? mme fa ncazzà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 A Sircana je piaceno li trans......quelli co' l'opzione....della terza gamba! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 .lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 mi sa che le vacanza di cazzaro chiaro vanno male :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Malissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............viè quà che te ricreschino pure i capelli! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 sì cazzaro, è un xxxxx attaccato molto in alto ma è un xxxxx :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Si Maccarò me sa che c'hai ragione :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 secondo me dovrebbe solo imparare a lavarsi i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 nde' brut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 no io sto bene qua, ma tu la continua a divertirti mi raccomando :D :D :D ah e se proprio non sai che fare in vacanza ogni tanto scrivici un post :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 31 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 no io sto bene qua, ma tu la continua a divertirti mi raccomando :D :D :D scusa shadow ma mo ar gabbio ve fanno usà pure internet? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 basta venire a compromessi con il secondino, tu mi capisci :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 scusa shadow ma mo ar gabbio ve fanno usà pure internet? :lol: ma in cella un notebucche nun te lo fanno tene'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 basta venire a compromessi con il secondino, tu mi capisci :D :D :D no ma l'altri te capiranno :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 e come fai a saperlo se tu non lo hai capito? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 Io niente sacciu :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati