capello83 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ciao a tutti un mesetto fa chiesi un parere sulla dieta zona italiana e minoxidil mi consigliò di aspettare un annetto in modo da mettere su massa perchè allo stato attuale la dieta zona non mi avrebbe fatto niente, quindi per mettere massa basta l'esercizio fisico oppure anche seguire una certa dieta?. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ovviamnete devi seguire una dieta ipercalorica e iperproteica abbinata ai giusti integratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Ovviamnete devi seguire una dieta ipercalorica e iperproteica abbinata ai giusti integratori. e tra un anno sarai uguale a prima :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 e tra un anno sarai uguale a prima :lol: :lol: la solita castanata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Questa è la mia dieta attuale me l'ha prescritta un dietologo cosa ne pensate posso ottenere massa con questa? > > COLAZIONE:latte 200g, pane 50g oppure4 fette biscottatte,40gbiscotti,40gcereali. > > Spuntino:150g di frutta > > Pranzo:100g di pasta con 2 cuchiaini di olio, 50g di pane e poi come secondo a scelta ho per tutta la settiamana5 volte carne100g,2 volte pesce200g,1 volta prosciutto60g, 2 volte formaggio80g stagionato 1 volta, 2 uova,1 volta 60 g di legumi, poi verdura , e frutta150g > > Merenda:Frutta 150g o 1 yogurt > > Cena:pane100g e come secondo a scelta in tutta la settimana o 100g di carne5 volte,o200g pesce per2 volte o 60g di prosciutto1 volta,o 2 volte formaggio80g,1 volta 2 uova1 volta g0 g legumi e una volta pizza verdura a piacere con 2 cucchiani d'0lio Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Questa è la mia dieta attuale me l'ha prescritta un dietologo cosa ne pensate posso ottenere massa con questa?> > COLAZIONE:latte 200g, pane 50g oppure4 fette biscottatte,40gbiscotti,40gcereali. > > Spuntino:150g di frutta > > Pranzo:100g di pasta con 2 cuchiaini di olio, 50g di pane e poi come secondo a scelta ho per tutta la settiamana5 volte carne100g,2 volte pesce200g,1 volta prosciutto60g, 2 volte formaggio80g stagionato 1 volta, 2 uova,1 volta 60 g di legumi, poi verdura , e frutta150g > > Merenda:Frutta 150g o 1 yogurt > > Cena:pane100g e come secondo a scelta in tutta la settimana o 100g di carne5 volte,o200g pesce per2 volte o 60g di prosciutto1 volta,o 2 volte formaggio80g,1 volta 2 uova1 volta g0 g legumi e una volta pizza verdura a piacere con 2 cucchiani d'0lio Grazie nn conosco i tuoi dati fisici,ma non è indicata per la massa per via dello scarso apporto totale calorico,della siddivisione dei nutrienti e dei pasti stessi.questa è una dieta fatta per traguardi diversi dalla massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 ...questa è una dieta fatta per traguardi diversi dalla massa. ovvero??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 qualcuno che deve perseguire un dimagrimento non esorbitante e duratura nell' arco di 6-8 mesi ma con lamassa a queste quantità e suddivisione non ha nulla a che vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Questa è la mia dieta attuale me l'ha prescritta un dietologo cosa ne pensate posso ottenere massa con questa?> > COLAZIONE:latte 200g, pane 50g oppure4 fette biscottatte,40gbiscotti,40gcereali. > > Spuntino:150g di frutta > > Pranzo:100g di pasta con 2 cuchiaini di olio, 50g di pane e poi come secondo a scelta ho per tutta la settiamana5 volte carne100g,2 volte pesce200g,1 volta prosciutto60g, 2 volte formaggio80g stagionato 1 volta, 2 uova,1 volta 60 g di legumi, poi verdura , e frutta150g > > Merenda:Frutta 150g o 1 yogurt > > Cena:pane100g e come secondo a scelta in tutta la settimana o 100g di carne5 volte,o200g pesce per2 volte o 60g di prosciutto1 volta,o 2 volte formaggio80g,1 volta 2 uova1 volta g0 g legumi e una volta pizza verdura a piacere con 2 cucchiani d'0lio Grazie lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 xxxxx ma qui davvero vi illudete che cn qst dietarelle e ingozzandovi di proteine e creatina riuscite a far muscolo serio? ma dai. io sn contrario agli AAS ma dico che se uno vuiole risultati veri deve assumerli seppur in modo limitato ma sotto controllo medico. se invece si vuo,l semplicemente tenersi in forma, fisico asciutto ma un po spesso allora va benissimo dieta mediterranea, palestra 3 volte/sett. e un po di aerobica. molti di voi si scervellano, mangiano cibi orribili, si privano dei piaceri della vita e si uccidono di palestra ma alla fine sono sempre uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 xxxxx ma qui davvero vi illudete che cn qst dietarelle e ingozzandovi di proteine e creatina riuscite a far muscolo serio? ma dai. io sn contrario agli AAS ma dico che se uno vuiole risultati veri deve assumerli seppur in modo limitato ma sotto controllo medico. se invece si vuo,l semplicemente tenersi in forma, fisico asciutto ma un po spesso allora va benissimo dieta mediterranea, palestra 3 volte/sett. e un po di aerobica. molti di voi si scervellano, mangiano cibi orribili, si privano dei piaceri della vita e si uccidono di palestra ma alla fine sono sempre uguali. infatt questa dieta di ceto non sere per fare massa ma il tuo discorso è completamente sbagliato.Con dieta integrazione e allenamento giusti si cresce senza utilizzo di doping,se poi tu non vuoi o non riesci è un altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 A me non interessa avere il super fisico mi basta un fisico tirato e abbastanza definito. SOno alto 1'74 e peso 69 kg qualcuno potrebbe modificare quella dieta che ho postato se si puole, oppure potrei chiedere all'istruttore di palestra una dieta per la massa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...15&start=15 qui c' è un esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 30 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 io in realta' vorrei avere il fisico di castano ma popo nun me viene :cry: :cry: altro che vekkietto de 40 anni che spara le sue ultime cartucce a ponza! lui e' l'invidia di noi ventenni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati