Vai al contenuto

Bio Vea Italia e HGH Cerotti

Visitatore synapse

Messaggi raccomandati

Visitatore synapse

Salve, navigando sul vostro forum, per quanto riguarda i prezzi del minox, sono imbattuto sul link della Bio Vea Italia, e quindi ho trovato il Kirkland lozione.

Arrivando al punto........ come prodotto integratore per la perdita dei capelli, c'è il Pro-derm HGH cerotto a rilascio di Somatotropina!!!

Fatemi capire bene... uno steroide o ormone in cerotto?

E' legale tutto ciò? che effetti potrebbe avere sul mio organismo e sui capelli?

Il sito è affidabile?

Parla di un prodotto omeopatico... ma non credo che lo sia......

Spero che qualche dottore mi risponda alla domanda.... perchè non vi nascondo che sarei tentato.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

NON E' VERO CHE I PRODOTTI OMEOPATICI NON CREANO DISTURBI O EFFETTI COLLATERALI. PER MOLTI CHE NON CREANO EFFETTI NON HANNO NEANCHE EFFETTI BENEFICI. BISOGNA PROVARLI SULLA PROPRIA PELLE COME PER TUTTI I MEDICINALI. SE USIAMO PRODOTTI NATURALI A DOSI TERAPEUTICHE,ABBIAMO GLI STESSI EFFETTI COLLATERALI DI QUELLI DI SINTESI,POI VARIA DA PERSONA A PERSONA. E' SBAGLIATO CREDERE CHE I FITOTERAPICI OPPURE OMEOPATICI, NON ABBIANO EFFETTI COLLATERALI. FACCIO UN ESEMPIO: GLI OLI ESSENZIALI SONO PARAGONABILI AGLI ANTIBIOTICI CHE A DOSI CONSIGLIATE NON DANNO DISTURBI GRAVI, PERò SE LI UTILIZZEREMMO A DOSI CHE AVREBBERO LO STESSO EFFETTO DEGLI ANTIBIOTICI, PUO' DARSI CHE SIANO PIù DANNOSI.

Link al commento
Condividi su altri siti