bettinussi Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 mi potete spiegare che caratteristiche ha un affluvio? avviene il diradamento dove? cioè colpisce principalmente il vert e la parte anteriore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 17 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 mi potete spiegare che caratteristiche ha un affluvio? avviene il diradamento dove? cioè colpisce principalmente il vert e la parte anteriore? per CASTANO CHIARO, hai postato una foto che a parere tuo rispecchiava la tua situazione, te la ricordi? bene la mia situazione, anche se molto molto molto meglio è simile, un diradamento centrale che si è esteso prima verso il vert e poi verso la parte frontale, ora ho recuperato ma non del tutto, volevo chiedere se potevi postare una foto di androgenetica e spiegarmi la differenza. (effluvio e andro) grazie 1000 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaa Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 Io vorrei sapere perche non riesco a recuperare del tutto l'effluvio!!! i capelli nn ricrescono!!! ma è normale???? :cry: :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2007 mi potete spiegare che caratteristiche ha un affluvio? avviene il diradamento dove? cioè colpisce principalmente il vert e la parte anteriore? Betti scusa ma sono in vacanza e ti rispondo solo ora dalla post. dell'albergo. dunque l'androgenetica femminile agisce secondo la scala di ludwig non come la hamilton maschile. il quadro alopecico femminile nell'aga segue questo schema l'effluvio è una caduta diffusa che colpisce tutto lo scalpo ma incide maggiormente su tempie e vertex per queesto spesso viene confuso. se hai recuperato in breve è facile quindi che la tua diagbosio sia effluvio, come sempre merita parere medico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 29 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 grazie castano non potevi essere piu chiaro di cosi buone vacanze sei sei ancora in vacanza Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Ti ha capito solo xké nel titolo c'era scritto AFFLUVIO...se scrivevi EFFLUVIO non ti capiva... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 (modificato) Ti ha capito solo xké nel titolo c'era scritto AFFLUVIO...se scrivevi EFFLUVIO non ti capiva... :lol: Bbbona questa ahahahaha....ahahahaah...sto a morì dar ride ahahahah....ahahahaha ahahaha :lol: :lol: si cmq sono ancora in vacanza ma leggo il forum. nb: sto a fa trading in borsa cor portatile con le chiappe a mollo nella piscina dell'hotel s. domitilla qui a ponza che c'ha n'wi-fi così potente che pija pure mezzo ar mare...a boy impara, si compra al ribasso e si vende al rialzo. STOP LOSS! Modificato 29 Agosto 2007 da castano_chiaro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 30 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2007 castano fai lo stesso lavoro di mio marito! siete un po fissati però, anche lui in vacanza con il portatile o solo nei posti dove c'e connessione in camera. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati