Vai al contenuto

caratteristiche AFFLUVIO

Messaggi raccomandati

mi potete spiegare che caratteristiche ha un affluvio? avviene il diradamento dove? cioè colpisce principalmente il vert e la parte anteriore?

per CASTANO CHIARO, hai postato una foto che a parere tuo rispecchiava la tua situazione, te la ricordi? bene la mia situazione, anche se molto molto molto meglio è simile, un diradamento centrale che si è esteso prima verso il vert e poi verso la parte frontale, ora ho recuperato ma non del tutto, volevo chiedere se potevi postare una foto di androgenetica e spiegarmi la differenza. (effluvio e andro) grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete spiegare che caratteristiche ha un affluvio? avviene il diradamento dove? cioè colpisce principalmente il vert e la parte anteriore?

Betti scusa ma sono in vacanza e ti rispondo solo ora dalla post. dell'albergo. dunque l'androgenetica femminile agisce secondo la scala di ludwig non come la hamilton maschile. il quadro alopecico femminile nell'aga segue questo schema

female-haor.gif

l'effluvio è una caduta diffusa che colpisce tutto lo scalpo ma incide maggiormente su tempie e vertex per queesto spesso viene confuso. se hai recuperato in breve è facile quindi che la tua diagbosio sia effluvio, come sempre merita parere medico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Ti ha capito solo xké nel titolo c'era scritto AFFLUVIO...se scrivevi EFFLUVIO non ti capiva...

:lol:

Bbbona questa ahahahaha....ahahahaah...sto a morì dar ride ahahahah....ahahahaha ahahaha :lol: :lol: si cmq sono ancora in vacanza ma leggo il forum.

nb: sto a fa trading in borsa cor portatile con le chiappe a mollo nella piscina dell'hotel s. domitilla qui a ponza che c'ha n'wi-fi così potente che pija pure mezzo ar mare...a boy impara, si compra al ribasso e si vende al rialzo.

STOP LOSS!

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...