Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E ne son piu' che convinto!

Ho usato shampoos che costano 15 euro (alla fabbrica esce a 2 euro si e no) ...e mi trovavo bene!......Appena provato il bagno capillare acidificante (costo dalla fabbrica il triplo) pensavo anch'io....."ma cosa'avra' di piu"......adesso te lo dico: TUTTO!....Aspetto con ansia che lo provi (non appena pero' ti arriva la new gen....Sarebbe sprecato davvero con il xxxxx) per poter giudicare tu!

ok........quando passerò a new gen ti farò sapere....in quando vorrei provare lo shampooo,argo e narciso....ma lo shampoo e narciso si usano combinati....?oppure ....o uno....o...l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok........quando passerò a new gen ti farò sapere....in quando vorrei provare lo shampooo,argo e narciso....ma lo shampoo e narciso si usano combinati....?oppure ....o uno....o...l'altro...

BAGNO CAPILLARE ACIDIFICANTE PH 3,5 (Shampoo)

Specifico per capelli danneggiati chimicamente e/o decuticolati (indiani).

Questo bagno riporta l'acidita' ai suoi valori naturali ed esalta la corposita', la luminosita' e la lucentezza del capello. Indicato anche per cute sensibile, deterge delicatamente idratando cute e capelli, facilita il ripristino dell'ecosistema cute-capelli donando un aspetto composto e sano. La particolare composizione permette l'uso come detergente anche per il corpo. ml 150

Narciso CREMA RICOSTRUZIONE, Crema siliconica effetto seta, ristrutturante, lucidante, anticrespo

Per capelli opachi,spenti,sciupati…… Lucentezza istantanea, protezione

Puo’ esser usata:

Con capelli bagnati: Migliore pettinabilità

Con capelli asciutti : Effetto lucido

Sulla cute: la idrata.

Con filtro di protezione solare. ml 50

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono del parere che questi prodotti sono ottimi....e costano tanto se acquistati singolarmente....se invece ti rivolgi proprio all'azienda tramite partita IVA e ne acquisti una notevole quantità lo paghi una cxxxxa.... Villa Borghini che sarebbe?una fabbrica di prodotti?

Si, è una fabbrica di prodotti per capelli. Shampoo, gel, crema rigenerante (tutti prodotti qualitativamente altissimi). Hanno anche una linea di fiale per la caduta, l'unica che ho visto funzionare alla grande, purtroppo su soggetti femminili. Come ben sappiamo nei casi di alopecia androgenetica, l'unica cosa che arresta la caduta è il pavimento ! Comunque, sono molti anni che non uso più questi prodotti, perciò le mie considerazioni vanno rapportate ad una decina d'anni fà. Credo esista sempre questa ditta. Probabilmente hanno un sito,,,,,boh !! Mi ricordo che erano strettamente collegati e se non sbaglio anche certificati, dalla clinica dermosifilopatica di Siena.

Addirittura ricordo che all'epoca, molti personaggi dello spettacolo usavano questi prodotti. Me lo disse Gabriella Golia (per chi se la ricorda), che era una accanita sostenitrice di questa ditta.

Concludendo, i prodotti di Luc@ sono altrettanto buoni, non credo ci sia bisogno di volare di fiore in fiore.....No !?!

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti