Vai al contenuto

e si ricomincia...

-C85-2-

Messaggi raccomandati

ebbene sono finite le ferie e si riprendono gli allenamenti a settembre, ma prima di iniziarli volevo farmi trovare preparato e iniziare già da adesso la dieta (d'estate ho preferito rilassarmi e mangiare bene...a volte tanto, ho fatto sacrfici tutto l'anno e ora volevo godermi un pò di cose), quindi vi posto l'alimentazione che vorrei seguire, l'allenamento che seguirò per un mese si limiterà alla sola corsa 3 volte a week, e negli altri giorni esercizi a corpo libero come flessioni e addominali...l'obiettivo è quello di perdere un pò di peso e tirarmi.

COLAZIONE

YOGURT MAGRO + CEREALI + 30 Gr. PROTEINE (15g whey + 15krono)

1 DOSE DI CARNITINA

SPUNTINO

PANINO CON FETTE DI VITELLO CONFEZIONATO OPPURE ??? mi date qualche alternativa?

PRANZO

75 GR DI PASTA CON OLIO E POMODORINI + PETTO DI POLLO O VITELLO + VERDURA

1 DOSE DI CARNITINA

1 CAPSULA DI ACIDO LIPOICO

SPUNTINO

PANINO CON VITELLO A FETTINE O ???? ALTERNATIVE ???? + FRULLATO E PROTEINE WHEY

1 DOSE DI CARNITINA

PRE WORK-OUT

3 PASTIGLIE BCAA

1 DOSE DI CARNITINA

- 2 ore di aerobica e\o addominali, flessioni, trazioni alla sbarra.

POST WORK-OUT

5 PASTIGLIE BCAA

1 DOSE DI CARNITINA

CENA

50 GR DI PASTA + PETTO DI POLLO + VERDURA O LEGUMI

PRE-NOTTE

PROTEINE KRONO

1 DOSE DI CARNITINA

ripeto, so che l'allenamento è ancora blando ma è solo per riprendere certi ritmi...e poi fa troppo caldo per lavorare molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sono finite le ferie e si riprendono gli allenamenti a settembre, ma prima di iniziarli volevo farmi trovare preparato e iniziare già da adesso la dieta (d'estate ho preferito rilassarmi e mangiare bene...a volte tanto, ho fatto sacrfici tutto l'anno e ora volevo godermi un pò di cose), quindi vi posto l'alimentazione che vorrei seguire, l'allenamento che seguirò per un mese si limiterà alla sola corsa 3 volte a week, e negli altri giorni esercizi a corpo libero come flessioni e addominali...l'obiettivo è quello di perdere un pò di peso e tirarmi.

COLAZIONE

YOGURT MAGRO + CEREALI + 30 Gr. PROTEINE (15g whey + 15krono)

1 DOSE DI CARNITINA

SPUNTINO

PANINO CON FETTE DI VITELLO CONFEZIONATO OPPURE ??? mi date qualche alternativa?

PRANZO

75 GR DI PASTA CON OLIO E POMODORINI + PETTO DI POLLO O VITELLO + VERDURA

1 DOSE DI CARNITINA

SPUNTINO

PANINO CON VITELLO A FETTINE O ???? ALTERNATIVE ???? + FRULLATO E PROTEINE WHEY

1 DOSE DI CARNITINA

PRE WORK-OUT

3 PASTIGLIE BCAA

1 DOSE DI CARNITINA

- 2 ore di aerobica e\o addominali, flessioni, trazioni alla sbarra.

POST WORK-OUT

5 PASTIGLIE BCAA

1 DOSE DI CARNITINA

CENA

50 GR DI PASTA + PETTO DI POLLO + VERDURA O LEGUMI

PRE-NOTTE

PROTEINE KRONO

1 DOSE DI CARNITINA

ripeto, so che l'allenamento è ancora blando ma è solo per riprendere certi ritmi...e poi fa troppo caldo per lavorare molto!

nello spuntino pre w.o trovo eccessivo panino+ frullato di proteine.Farei cosi..in uno dei 2 spuntini ok al panino al tonno,al cotto,alla breasaolo(scegliendo preferibilmente il pollo e il cotto però) e nell' altro frullato di latte-whey e un frutto.Per il resto ok.Potresti fare anche la pasta 90-100 a pranzo e 75 a cena,non essendo il calo di peso incombente.

Link al commento
Condividi su altri siti

nello spuntino pre w.o trovo eccessivo panino+ frullato di proteine.Farei cosi..in uno dei 2 spuntini ok al panino al tonno,al cotto,alla breasaolo(scegliendo preferibilmente il pollo e il cotto però) e nell' altro frullato di latte-whey e un frutto.Per il resto ok.Potresti fare anche la pasta 90-100 a pranzo e 75 a cena,non essendo il calo di peso incombente.

ok mò modifico :fiorellino:

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti