-C85-2- Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 ebbene sono finite le ferie e si riprendono gli allenamenti a settembre, ma prima di iniziarli volevo farmi trovare preparato e iniziare già da adesso la dieta (d'estate ho preferito rilassarmi e mangiare bene...a volte tanto, ho fatto sacrfici tutto l'anno e ora volevo godermi un pò di cose), quindi vi posto l'alimentazione che vorrei seguire, l'allenamento che seguirò per un mese si limiterà alla sola corsa 3 volte a week, e negli altri giorni esercizi a corpo libero come flessioni e addominali...l'obiettivo è quello di perdere un pò di peso e tirarmi. COLAZIONE YOGURT MAGRO + CEREALI + 30 Gr. PROTEINE (15g whey + 15krono) 1 DOSE DI CARNITINA SPUNTINO PANINO CON FETTE DI VITELLO CONFEZIONATO OPPURE ??? mi date qualche alternativa? PRANZO 75 GR DI PASTA CON OLIO E POMODORINI + PETTO DI POLLO O VITELLO + VERDURA 1 DOSE DI CARNITINA 1 CAPSULA DI ACIDO LIPOICO SPUNTINO PANINO CON VITELLO A FETTINE O ???? ALTERNATIVE ???? + FRULLATO E PROTEINE WHEY 1 DOSE DI CARNITINA PRE WORK-OUT 3 PASTIGLIE BCAA 1 DOSE DI CARNITINA - 2 ore di aerobica e\o addominali, flessioni, trazioni alla sbarra. POST WORK-OUT 5 PASTIGLIE BCAA 1 DOSE DI CARNITINA CENA 50 GR DI PASTA + PETTO DI POLLO + VERDURA O LEGUMI 1 CAPSULA DI ACIDO LIPOICO PRE-NOTTE PROTEINE KRONO 1 DOSE DI CARNITINA ripeto, so che l'allenamento è ancora blando ma è solo per riprendere certi ritmi...e poi fa troppo caldo per lavorare molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 10 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 ebbene sono finite le ferie e si riprendono gli allenamenti a settembre, ma prima di iniziarli volevo farmi trovare preparato e iniziare già da adesso la dieta (d'estate ho preferito rilassarmi e mangiare bene...a volte tanto, ho fatto sacrfici tutto l'anno e ora volevo godermi un pò di cose), quindi vi posto l'alimentazione che vorrei seguire, l'allenamento che seguirò per un mese si limiterà alla sola corsa 3 volte a week, e negli altri giorni esercizi a corpo libero come flessioni e addominali...l'obiettivo è quello di perdere un pò di peso e tirarmi. COLAZIONE YOGURT MAGRO + CEREALI + 30 Gr. PROTEINE (15g whey + 15krono) 1 DOSE DI CARNITINA SPUNTINO PANINO CON FETTE DI VITELLO CONFEZIONATO OPPURE ??? mi date qualche alternativa? PRANZO 75 GR DI PASTA CON OLIO E POMODORINI + PETTO DI POLLO O VITELLO + VERDURA 1 DOSE DI CARNITINA 1 CAPSULA DI ACIDO LIPOICO SPUNTINO PANINO CON VITELLO A FETTINE O ???? ALTERNATIVE ???? + FRULLATO E PROTEINE WHEY 1 DOSE DI CARNITINA PRE WORK-OUT 3 PASTIGLIE BCAA 1 DOSE DI CARNITINA - 2 ore di aerobica e\o addominali, flessioni, trazioni alla sbarra. POST WORK-OUT 5 PASTIGLIE BCAA 1 DOSE DI CARNITINA CENA 50 GR DI PASTA + PETTO DI POLLO + VERDURA O LEGUMI 1 CAPSULA DI ACIDO LIPOICO PRE-NOTTE PROTEINE KRONO 1 DOSE DI CARNITINA ripeto, so che l'allenamento è ancora blando ma è solo per riprendere certi ritmi...e poi fa troppo caldo per lavorare molto! nello spuntino pre w.o trovo eccessivo panino+ frullato di proteine.Farei cosi..in uno dei 2 spuntini ok al panino al tonno,al cotto,alla breasaolo(scegliendo preferibilmente il pollo e il cotto però) e nell' altro frullato di latte-whey e un frutto.Per il resto ok.Potresti fare anche la pasta 90-100 a pranzo e 75 a cena,non essendo il calo di peso incombente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2007 nello spuntino pre w.o trovo eccessivo panino+ frullato di proteine.Farei cosi..in uno dei 2 spuntini ok al panino al tonno,al cotto,alla breasaolo(scegliendo preferibilmente il pollo e il cotto però) e nell' altro frullato di latte-whey e un frutto.Per il resto ok.Potresti fare anche la pasta 90-100 a pranzo e 75 a cena,non essendo il calo di peso incombente. ok mò modifico :fiorellino: grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati